Discussioni su CIELO

Johnny977 ha scritto:
ma conta come il posizionamento nella lista lcn.
Sono due fattori incotestabilmente importanti.
Per me non è che la LCN conti tanto, anche perché altrimenti non si spiega il successo di altri canali posizionati dopo Cielo. Anche il nome non credo sia molto importante: uno giudica un canale dai contenuti non dal nome. Certo se leggo Sky mi fermo sul canale, ma se poi mi accorgo che i contenuti sono scarsi cambio canale.

beh è chiaro che qualcosa che non va c'è: ci sono buchi di programmazione evidenti. In prima serata va ancora, al pomeriggio confusione ne hanno fatta, finendo per togliere anche i TG per fare in modo che il loro target femminile non scappasse dal canale.
Il fatto è che per loro stessa ammissione i loro concorrenti diretti sono Rai4 e Real Time, che sono tra i canali più visti tra i nuovi digitali, loro no. Qualcosa proprio non va.
Qualcosa devono farlo, quel 0,4% magari adesso ancora ancora va, ma ora con la stagione estiva possono non andare in vacanza e alzarsi un po' come stanno facendo, poi se il prossimo anno con Masterchef, gli speciali e le strisce quotidiane non arrivano all'1% di media sono grossi guai...

a mio avviso la lcn è importante: quando erano sul n°10 avevano come concorrenti i canali generalisti raiset mentre adesso hanno come concorrenti gli altri canali dtt.

Fmp ha scritto:
a mio avviso la lcn è importante: quando erano sul n°10 avevano come concorrenti i canali generalisti raiset mentre adesso hanno come concorrenti gli altri canali dtt.
Come avevo già detto in precedenza quanta gente aveva cielo sul 10? Poca... Con i conflitti lcn era piu probabile che fosse su numeri piu alti e dopo gli 800/850... ;)

pietro89 ha scritto:
bè l'esperimento della liga è durato un mese e che non abbia funzionato è palese. non mi sembra che una partita abbia mai raggiunto lo 0,63%, i film invece si, anche nel periodo di forte concorrenza. poi se un film piaccia o meno è diverso, ma molti funzionano, e il dato di ieri ne è la dimostrazione. ;)
sì, ma secondo me non va bene la collocazione alla domenica sera contro la diretta della Serie A...

poi qualche attenuante c'è, perchè le prime due partite sono state messe in onda in un giorno di festività, poi in un finale di campionato in cui era veramente già tutto deciso, mancava solo l'aritmetica, e tutte gare del Real e Barca, in mezzo a dopo finale copa do rey, tra semifinali di champions league... quindi tutto con poco appeal...

sinceramente una valutazione finale così è troppo difficile da fare

Cielo su tutte le mie televisioni l'ho posizionato sul 9 invertendolo con Deejay.
Per il resto lcn è intatto e anche molto comodo.

CHRIS 86 ha scritto:
sì, ma secondo me non va bene la collocazione alla domenica sera contro la diretta della Serie A...

poi qualche attenuante c'è, perchè le prime due partite sono state messe in onda in un giorno di festività, poi in un finale di campionato in cui era veramente già tutto deciso, mancava solo l'aritmetica, e tutte gare del Real e Barca, in mezzo a dopo finale copa do rey, tra semifinali di champions league... quindi tutto con poco appeal...

sinceramente una valutazione finale così è troppo difficile da fare
quoto tutto!;)

Cielo20:30-22:29 100 0,37% 24Ore 45 0,46%

il dato di real time è davvero interessante

Real Time20:30-22:29 188 0,69% 24Ore 102 1,03% (più di la5)

Johnny977 ha scritto:
Cielo20:30-22:29 100 0,37% 24Ore 45 0,46%

il dato di real time è davvero interessante

Real Time20:30-22:29 188 0,69% 24Ore 102 1,03% (più di la5)

E a pensare che si vede solo in zone all digital, mentre cielo si vede anche in molte zone ancora analogiche

da martedi torna la prima stagione dei griffin ogni martedi alle 21

Fmp ha scritto:
da martedi torna la prima stagione dei griffin ogni martedi alle 21
Ancora la prima stagione? Considerando che fanno due episodi alla volta la finiranno in breve tempo, ma la seconda stagione non possono trasmetterla?

P.S. Stasera il finale della settima stagione di hell's kitchen con gli ultimi tre episodi, così che il vincitore non si conoscerà prima delle 23.30 circa :icon_rolleyes:

Una bella maratona, stasera :icon_bounce: Più che altro la sto rivedendo in italiano, già vista col commento originale e già so chi ha vinto. Riguardarla però non mi fa male, posso anche cogliere sottigliezze sfuggitemi con la versione originale (my English is far from being perfect). :)

james93 ha scritto:
Ancora la prima stagione? Considerando che fanno due episodi alla volta la finiranno in breve tempo, ma la seconda stagione non possono trasmetterla?

P.S. Stasera il finale della settima stagione di hell's kitchen con gli ultimi tre episodi, così che il vincitore non si conoscerà prima delle 23.30 circa :icon_rolleyes:
Tanto domani non ho nulla da fare :D

Intanto su facebook cielo ha superato i 100.000 fans :D ;)

260425_10150203087622890_347833622889_7712682_6670310_n.jpg

Indietro
Alto Basso