marcobremb
Digital-Forum Friend
Siete pronti???: http://www.cielotv.it/programmi/showtv/wwe.html
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mah non ne sarei cosi certo... Cielo e Italia2 hanno praticamente lo stesso bitrate e quindi... Poi Italia2 non si vede poi malissimo... certo su immagini movimentate si notadangerfamily ha scritto:di sicuro ci saranno meno quadrettini su cielo (italia 2 è inguardabile sotto questo punto di vista)![]()
si, lo so che hanno lo stesso bitrate ma sarà che cielo ha immagini più statiche però io vedo meno compressione su cielo che su italia2 (forse lo stesso cielo ha un encoder più performante)?ale89 ha scritto:Mah non ne sarei cosi certo... Cielo e Italia2 hanno praticamente lo stesso bitrate e quindi... Poi Italia2 non si vede poi malissimo... certo su immagini movimentate si nota![]()
mi ricordo le immagini su cielo della liga spagnola, e sono rimasto sorpreso perchè tutto sommato non erano così male. italia 2 invece da la sensazioni di immagini peggiori come qualità, anche se migliorate rispetto ai primissimi giorni dove erano inguardabilidangerfamily ha scritto:si, lo so che hanno lo stesso bitrate ma sarà che cielo ha immagini più statiche però io vedo meno compressione su cielo che su italia2 (forse lo stesso cielo ha un encoder più performante)?
ale89 ha scritto:Mah non ne sarei cosi certo... Cielo e Italia2 hanno praticamente lo stesso bitrate e quindi... Poi Italia2 non si vede poi malissimo... certo su immagini movimentate si nota![]()
Probabile... anche se ne dubito...dangerfamily ha scritto:si, lo so che hanno lo stesso bitrate ma sarà che cielo ha immagini più statiche però io vedo meno compressione su cielo che su italia2 (forse lo stesso cielo ha un encoder più performante)?
Piu quadrettini o meno?dangerfamily ha scritto:di sicuro ci saranno meno quadrettini su cielo (italia 2 è inguardabile sotto questo punto di vista)![]()
L'ho notato anchiosemeagol394 ha scritto:Ma parlano cosi anche su sky? scandendo ogni parola?![]()
Sìsemeagol394 ha scritto:Ma parlano cosi anche su sky? scandendo ogni parola?![]()
ormai quello slogan risale a 2 anni famicky97 ha scritto:cielo, non doveva essere una ventata di aria fresca ?![]()