Discussioni su CIELO

di sicuro ci saranno meno quadrettini su cielo (italia 2 è inguardabile sotto questo punto di vista) :(

dangerfamily ha scritto:
di sicuro ci saranno meno quadrettini su cielo (italia 2 è inguardabile sotto questo punto di vista) :(
Mah non ne sarei cosi certo... Cielo e Italia2 hanno praticamente lo stesso bitrate e quindi... Poi Italia2 non si vede poi malissimo... certo su immagini movimentate si nota ;)

ale89 ha scritto:
Mah non ne sarei cosi certo... Cielo e Italia2 hanno praticamente lo stesso bitrate e quindi... Poi Italia2 non si vede poi malissimo... certo su immagini movimentate si nota ;)
si, lo so che hanno lo stesso bitrate ma sarà che cielo ha immagini più statiche però io vedo meno compressione su cielo che su italia2 (forse lo stesso cielo ha un encoder più performante)?

nokiatony, purtroppo ancora non si sa nulla, non ci resta che aspettare ;)

dangerfamily ha scritto:
si, lo so che hanno lo stesso bitrate ma sarà che cielo ha immagini più statiche però io vedo meno compressione su cielo che su italia2 (forse lo stesso cielo ha un encoder più performante)?
mi ricordo le immagini su cielo della liga spagnola, e sono rimasto sorpreso perchè tutto sommato non erano così male. italia 2 invece da la sensazioni di immagini peggiori come qualità, anche se migliorate rispetto ai primissimi giorni dove erano inguardabili

ale89 ha scritto:

Ha ragione dangerfamily, non so i vari bitrate, ma cielo si vede meglio di Italia2. Il perchè non lo so, ma i quadrattoni su cielo non ci sono.

dangerfamily ha scritto:
Probabile... anche se ne dubito...
Comunque avremo presto la prova :D ;)

io mi ero abbonato a dahlia soprattutto per explorer e per la wwe per poi scoprire che la seconda era stata cancellata :(...ora finalmente potrò vedermi i due show :D

dangerfamily ha scritto:
Piu quadrettini o meno? :D
Quando ci sono immagini veloci i pixel si notano molto bene anche su cielo (almeno sul dtt) mentre sul sat il bitrate dovrebbe essere piu alto e probabilmente si noterà di meno ;)

semeagol394 ha scritto:
Ma parlano cosi anche su sky? scandendo ogni parola? :)
L'ho notato anchio :D c'é da dire che loro commentano cose che hanno gia commentato su sky...non dev'essere molto divertente per loro :)

Indietro
Alto Basso