Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
credo sarà difficile arrivare a 1,50% (era questo l'obiettivo, giusto?), forse per la finale...Anakin83 ha scritto:era il primo mercoledì non anomalo, senza calcio. Comincia ad andare a regime, rimaniamo comunque lontani dagli obiettivi. Dovrebbe ancora aumentare però, non più di tanto secondo me.
Comunque non dovrebbero fare la diretta scritta sulla pagina Facebook, io lo guardo registrato il giovedì sera e già mi hanno spiattellato gli eliminati dovunque.
pietro89 ha scritto:credo sarà difficile arrivare a 1,50% (era questo l'obiettivo, giusto?), forse per la finale...
Credo che all'1% ci si avvicini moltissimo anche adesso... Noi abbiamo il dato di fascia, ed è sicuramente più basso, dato che alcune sere lo share di prima serata è 0.30... Quindi facendo 2 calcoli, essendo il programma di access sempre lo stesso.....Anakin83 ha scritto:era 1.20-1.40...
con questo non vuol dire che se la finale fa l'1% sia un fallimento e che non facciano altre edizioni.
Stefano91 ha scritto:Che c'era ieri in prima serata??
0,78%... non male, meglio di Masterchef
Bisognerebbe sapere il dato sulla fascia corretta come dici te ma anche il dato sul target commerciale a cui Sky guarda spesso (come Mediaset del resto). In più c'è sempre il fenomeno della visiano posticipata che viene rilevato ma lo si sa solo dopo qualche giorno e i dati presi dai blog non hanno.Stefano91 ha scritto:Credo che all'1% ci si avvicini moltissimo anche adesso... Noi abbiamo il dato di fascia, ed è sicuramente più basso, dato che alcune sere lo share di prima serata è 0.30... Quindi facendo 2 calcoli, essendo il programma di access sempre lo stesso.....![]()
Carneade16 ha scritto:Ho visto TvTalk, oggi, e Motta, l'esperta di auditel, parlando di Masterchef ha detto che nella prima puntata ha fatto 112.000 ascolti di media, mentre nell'ultima ha fatto una media di 258.000 telespettatori con picchi di 400.000. Questo vuol dire che, conoscendo noi solo gli ascolti di fascia, non ci eravamo resi conto che il programma stava andando come avevano prospettato loro.
se gli ascolti si manterranno così, una seconda edizione dovrebbe essere sicura...alex89 ha scritto:Questo vuol dire che il programma nell' ultima puntata ha ottenuto all' incirca lo 0,95%.