Discussioni su CIELO

M. Daniele ha scritto:
2012 c'è anche stasera alle 22:00. ;)
Pur avendolo già veduto in dvd tempo fa,ieri ho visto la parte finale.Una curiosità,io ho seguito il film su Cielo ch126 di Sky,e l'audio era mooolto basso tanto da alzare di molto le tacchette del volume,con un minimo guadagno di decibel.E' stato un caso o è già successo ? (almeno per quanto concerne la versione sat).

ieri finalmente so riuscito a vedermi su Cielo Angeli e demoni e poi 2012 che non ero riuscito a vedere in "diretta" giovedì sera, mi sono visto per 5 ore consecutive il canale!

dal 4 gennaio mitica serata ramsay con masterchef usa alle 21 e alle 22 hell's kitchen 8 e in replica alle 20 ogni domenica
non me la perderò :badgrin:

Era ora che trasmettessero MasterChef Usa! Mi chiedevo che cosa aspettassero... di sicuro avrà successo :) (anche se io personalmente di solito non guardo i reality inglesi)

andrewhd ha scritto:
dal 4 gennaio mitica serata ramsay con masterchef usa alle 21 e alle 22 hell's kitchen 8 e in replica alle 20 ogni domenica
l'ottava stagione di HK è carina, io l'ho vista su skyuno

BlackPearl ha scritto:
Era ora che trasmettessero MasterChef Usa! Mi chiedevo che cosa aspettassero... di sicuro avrà successo :) (anche se io personalmente di solito non guardo i reality inglesi)
Quoto!!!;) ;)

Masterchef USA è ovviamente americano.

Deriva dal format originale BBC ma è sempre americano...molto diverso dall'originale inglese.

Poi se posso aggiungere di reality (per come viene inteso qui in Italia) ha poco visto che non ci sono televoti.

Bene cielo che continua a portare cose nuove in Italia per tutti, in chiaro. ;)

Riallacciandomi a mio precedente post n°12490:
Ebbene... ho scoperto che il mio Tv ha l'epg di Cielo di tutto il giorno in corso... e perfino di tutto il successivo... solo che, a volte, scompare fra le 2030 e le 2100 circa. Proprio quando uno ne avri più bisogno per vedere "cosa c'è stasera".
E tuttavia, il problema posso risolverlo perché, stranamente, col tasto "info" riesco ad ottener ugualmene informazioni, anche se solo sul programma in corso e su quello immediatamente successivo.
Il canale su cui vedo Cielo è - rettifico - il 32: la Tv su cui l'avevo letto qualche giorno fa, evidentemente, non era "aggiornata"... e infatti si vedeva solo nero

Tra i film in 1aTv su cielo nei prossimi mesi:

THE STEPFATHER (20 Gennaio)
CHE FINE HANNO FATTO I MORGAN?
BLOOD - THE LAST VAMPIRE (1aTv Assoluta)
THE LAST STATION
BLINDATO

andrewhd ha scritto:

nooooo ma non potevano replicare l'ottava stagione alla domenica pomeriggio come avveniva con le stagioni precedenti..... :crybaby2: :sad:

katageo ha scritto:
Masterchef USA è ovviamente americano.

Deriva dal format originale BBC ma è sempre americano...molto diverso dall'originale inglese

Intendevo genericamente reality (o talent) in lingua inglese

Ottimi risultati, su Cielo per i programmi dedicati agli animali domestici: ben 129 mila e 0,76% per My dog ate what e 98 mila e 0,43% per Dog Whisperer.

alex89 ha scritto:
Tra i film in 1aTv su cielo nei prossimi mesi:

THE STEPFATHER (20 Gennaio)
CHE FINE HANNO FATTO I MORGAN?
BLOOD - THE LAST VAMPIRE (1aTv Assoluta)
THE LAST STATION
BLINDATO
questo lo devo vedere sicuramente BLOOD - THE LAST VAMPIRE :icon_bounce:
mentre che fine hanno fanno i morgan lo rivedo :D

Si vabbè ma il ciccione di masterchef mangia di ogni... voglio vedere quando da un no, magari quando gli altri dicono si

Masterchef Usa sta puntando un po' sul patetico...Molto rispetto all'asciutta ed ottima edizione italiana. Ma è appena iniziato. Merita fiducia.

Masterchef USA è una americanata e si vede, va preso per quel che è, quello italiano era più lineare e meno gonfiato.

A me l'autodoppiaggio di Bastianich mi piace, ormai sta diventando un personaggio :D Lui e il suo "buro di arachide" su Twitter vanno bene :D

Indietro
Alto Basso