alessandro21
Digital-Forum Gold Master
Non sono mai riuscito a beccarlo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alessandro21 ha scritto:Non sono mai riuscito a beccarlo...![]()
Pur avendolo già veduto in dvd tempo fa,ieri ho visto la parte finale.Una curiosità,io ho seguito il film su Cielo ch126 di Sky,e l'audio era mooolto basso tanto da alzare di molto le tacchette del volume,con un minimo guadagno di decibel.E' stato un caso o è già successo ? (almeno per quanto concerne la versione sat).M. Daniele ha scritto:2012 c'è anche stasera alle 22:00.![]()
l'ottava stagione di HK è carina, io l'ho vista su skyunoandrewhd ha scritto:dal 4 gennaio mitica serata ramsay con masterchef usa alle 21 e alle 22 hell's kitchen 8 e in replica alle 20 ogni domenica
non me la perderò![]()
Quoto!!!BlackPearl ha scritto:Era ora che trasmettessero MasterChef Usa! Mi chiedevo che cosa aspettassero... di sicuro avrà successo(anche se io personalmente di solito non guardo i reality inglesi)
andrewhd ha scritto:dal 4 gennaio mitica serata ramsay con masterchef usa alle 21 e alle 22 hell's kitchen 8 e in replica alle 20 ogni domenica
non me la perderò![]()
katageo ha scritto:Masterchef USA è ovviamente americano.
Deriva dal format originale BBC ma è sempre americano...molto diverso dall'originale inglese
questo lo devo vedere sicuramente BLOOD - THE LAST VAMPIREalex89 ha scritto:Tra i film in 1aTv su cielo nei prossimi mesi:
THE STEPFATHER (20 Gennaio)
CHE FINE HANNO FATTO I MORGAN?
BLOOD - THE LAST VAMPIRE (1aTv Assoluta)
THE LAST STATION
BLINDATO