Discussioni su CIELO

In esclusiva...

Secondo me il prossimo anno sarà in esclusiva con murdoch.

In esclusivo con Cielo... chissà quanto ascolto avrà! :) (anche se quando si parla di Tav Santoro e Travaglio non li sopporto proprio... ma magari sono l'unico)

BlackPearl ha scritto:
In esclusivo con Cielo... chissà quanto ascolto avrà! :) (anche se quando si parla di Tav Santoro e Travaglio non li sopporto proprio... ma magari sono l'unico)
Basta che c'è Santoro e vedi che gli ascolti saranno buoni.

sembra quasi una specie di test per i dirigenti di cielo e per santoro :D

Ultima modifica:
pietro89 ha scritto:
sembra quasi una specie di test per i dirigenti di cielo e per santoro :D
ho pensato la stessa cosa. è il segno di un rapporto che si rafforza.

ale89 ha scritto:
Bassi ascolti per cielo ieri sera con Santoro in onda

Cielo 20:30-22:29 170 0,57% 24Ore 43 0,38%

malissimo, ancor peggio nelle 24 h, intule dopo 2 anni il canale non riesce ancora a sfondare!

ZoroEntoni ha scritto:
malissimo, ancor peggio nelle 24 h, intule dopo 2 anni il canale non riesce ancora a sfondare!

E' il programma di Santoro che probabilmente ha stufato, soprattutto l'argomento trattato

adriaho ha scritto:
ne dubito.... non fa un crollo di queste dimensioni...

Dici che se fosse andato anche sulle locali avrebbe fatto tanto di più? Io non credo... Ha trattato sempre l'argomento di giovedì scorso la gente ormai è stanca...

BlackPearl ha scritto:
Dici che se fosse andato anche sulle locali avrebbe fatto tanto di più? Io non credo... Ha trattato sempre l'argomento di giovedì scorso la gente ormai è stanca...
No... dico che la puntata di ieri non aveva niente a che vedere con servizio pubblico.

E' stato uno speciale annunciato 2 giorni prima di un ora di durata, nessun dibattito in studio... tipo lo speciale che è andato in onda nella settimana di sanremo...

Ma quello di lunedì era un documentario, mica la trasmissione. Ci credo che stanca, tra l'altro parlava delle stesse cose di giovedì...

BlackPearl ha scritto:
Non sei l'unico perchè anch'io non sopporto Santoro e Travaglio!! :mad:

Nik4sil ha scritto:
Cielo lo guardo spesso....ma evito proprio Santoro e compagnia :lol:
Io sono nella tua stessa identica situazione!! ;)

Infatti Cielo è uno dei miei canali preferiti, ma quando c'è Santoro e compagnia, non li guardo proprio perchè non li sopporto!! :mad:

Pensate che invece era uno dei programmi più visti della Rai e hanno fatto di tutto per eliminarlo...meno male non siamo tutti uguali.

AverageItalian ha scritto:
Ma quello di lunedì era un documentario, mica la trasmissione. Ci credo che stanca, tra l'altro parlava delle stesse cose di giovedì...

Ah non sapevo...

luc1428 ha scritto:
Non sei l'unico perchè anch'io non sopporto Santoro e Travaglio!! :mad:

A me a dir la verità non dispiacciono, il 90% delle volte poi sono anche d'accordo con loro... Solo che quando parlano di un argomento in modo assiduo dandone un'opinione che non è proprio la tua sono alquanto snervanti (monologo di Travaglio incluso). Posso capire solo ora come si sentivano Berlusca e compagnia :lol:

anchio ero convinto che era la trasmissione... invece era un documentario di nemmeno un ora stile report

Indietro
Alto Basso