Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Basta che c'è Santoro e vedi che gli ascolti saranno buoni.BlackPearl ha scritto:In esclusivo con Cielo... chissà quanto ascolto avrà!(anche se quando si parla di Tav Santoro e Travaglio non li sopporto proprio... ma magari sono l'unico)
ho pensato la stessa cosa. è il segno di un rapporto che si rafforza.pietro89 ha scritto:sembra quasi una specie di test per i dirigenti di cielo e per santoro![]()
ale89 ha scritto:Bassi ascolti per cielo ieri sera con Santoro in onda
Cielo 20:30-22:29 170 0,57% 24Ore 43 0,38%
ZoroEntoni ha scritto:malissimo, ancor peggio nelle 24 h, intule dopo 2 anni il canale non riesce ancora a sfondare!
adriaho ha scritto:ne dubito.... non fa un crollo di queste dimensioni...
Quoto..darkmoon ha scritto:cielo se vuol alzare gli ascolti deve migliorare il palinsesto altrimenti non farà niente![]()
No... dico che la puntata di ieri non aveva niente a che vedere con servizio pubblico.BlackPearl ha scritto:Dici che se fosse andato anche sulle locali avrebbe fatto tanto di più? Io non credo... Ha trattato sempre l'argomento di giovedì scorso la gente ormai è stanca...
Non sei l'unico perchè anch'io non sopporto Santoro e Travaglio!!BlackPearl ha scritto:In esclusivo con Cielo... chissà quanto ascolto avrà!(anche se quando si parla di Tav Santoro e Travaglio non li sopporto proprio... ma magari sono l'unico)
Io sono nella tua stessa identica situazione!!Nik4sil ha scritto:Cielo lo guardo spesso....ma evito proprio Santoro e compagnia![]()
AverageItalian ha scritto:Ma quello di lunedì era un documentario, mica la trasmissione. Ci credo che stanca, tra l'altro parlava delle stesse cose di giovedì...
luc1428 ha scritto:Non sei l'unico perchè anch'io non sopporto Santoro e Travaglio!!![]()