jack2121
Digital-Forum Gold Master
Qualità video molto alta del tv movie "un natale per 2".
w le videocamere digitali
w le videocamere digitali
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

dangerfamily ha scritto:Concordo. Direi che siamo sulla via del completo FLOP
Ma la gente che vuole?

Su qualche rivista? E' a piena pagina su Il Messaggero, Il Tempo, La Repubblica, La Stampa ecc...emacron ha scritto:è che cielo può farsi pubblicità solo su sky o sul canale stesso o su qualche rivista.. quindi ha poca visibilità..
son d'accordo su questo. e aggiungo che il brand non è forte, è evidente che non abbia fatto presa. a 2 anni e mezzo dalla nascita qualche primo bilancio lo si dovrà pur fare! secondo me devono cambiare nome con uno a marchio sky. adesso che i paletti son venuti meno non dovrebbero più esserci problemi.Mauro. ha scritto:non mi meraviglio gli ascolti non siano aumentati.
il problema principale di cielo [...] la scarsa copertura e il fatto che molti ignorano ancora l'esistenza del canale.
per esempio io non lo sapevo perchè io non li compro mai i quotidiani, e questo come me migliaia di personedangerfamily ha scritto:Su qualche rivista? E' a piena pagina su Il Messaggero, Il Tempo, La Repubblica, La Stampa ecc...
Ciro.S ha scritto:Ecco alcuni dati di cielo
Interessanti i risultati di Cielo con la programmazione di lancio in prestito by Sky: ha conseguito l’1,09% alle 17.32 il film per la tv Un Natale per due, ha reso relativamente poco il tennis da Montecarlo (picco allo 0,32%) al pomeriggio, hanno fa molto bene Dexter in seconda serata, a quota 0,63% di share e 117 mila, nel preserale hanno realizzato lo 0,75% Hope e lo 0,55% Pan Am.
D'accordissimo!Mauro. ha scritto:... il problema principale di cielo non sono i contenuti (..) ma ... e il fatto che molti ignorano ancora l'esistenza del canale.
Astrix ha scritto:completamente d'accordo. e aggiungo che il brand non è forte, è evidente che non abbia fatto presa. a 2 anni e mezzo dalla nascita qualche primo bilancio lo si dovrà pur fare! secondo me devono cambiare nome con uno a marchio sky. adesso che i paletti son venuti meno non dovrebbero più esserci problemi.
non hanno scopiazzato la concorrenza, perché il free pass è un'iniziativa creata da bskyb.Villans'88 ha scritto:ridicolo anche il tentativo di salvare baracche e burattini con questo free pass imitando i rivali di Mediaset che stanno regalando prime visioni free fregandosene beatamente di chi paga l'abbonamento ogni mese senza ottenere risultati...
Di brand non m'intendo... ma anche a richiamare "Sky" non vedo i benefici se pochi si sintonizzano sul 26!floola ha scritto:Penso anch'io che il brand sia alquanto debole.
Quoto. Purtroppo Cielo viene recepita come l'ennesima "generalista".floola ha scritto:Altro fattore è che il canale pecca di personalità...
In altre parole, cambio di veste ma non di sostanza?floola ha scritto:o passa sotto il marchio Sky in toto e così può continuare ad avere la programmazione attuale perché sarebbe lo scopo del canale riprendere roba da Sky
... io rientro dunque in qst numero.pietro89 ha scritto:... con i film che continuano ad essere l'unico genere realmente apprezzato dal pubblico
... mi dimostro da solo quanto scrivevo: ritengo pietro89 una fonte almeno disinteressata...pietro89 ha scritto:realtime lancia continuamente nuove produzioni (proprie o estere), creando così...
Mi pare ci sia poco da aggiungere!pietro89 ha scritto:...iniziative come free pass passano inosservate, perché magari molta gente non si sintonizza su cielo da giorni se non settimane...
Si vede che, tranne Iris, non seguo più molto le Mediaset: a quali prime visioni free ti riferisci?Villans'88 ha scritto:... imitando i rivali di Mediaset che stanno regalando prime visioni free fregandosene beatamente di chi paga...
Il primo episodio di Alcatraz e di Smash sono stati mandati in onda sul canale Premium Anteprima aperto a tutti...venerdi sera il primo episodio di Person of Interest andrà in onda (anche) su Italia2ddtandy72 ha scritto:Si vede che, tranne Iris, non seguo più molto le Mediaset: a quali prime visioni free ti riferisci?
Tnks.dado88 ha scritto:... sono stati mandati in onda sul canale Premium Anteprima aperto a tutti...