Discussioni su CIELO

Bene Domenica alle 18 mi vedo i Gol su Cielo e poi mi guardo un bel film o telefilm senza sentirmi quelle stronz.ate nel 90° minuto ... :lol: :lol: :lol:

Una domanda ma per i primi diritti delle partite serali e degli anticipi funzionerà allo stesso modo ??? :eusa_think: :eusa_think: Così mi evito di vedere anche la Ds con la Ferrari ... ;) :D :D :D

Kamioka Go ha scritto:
quindi tu pensi che adesso, per via del calcio, Cielo comincerà a trasmettere in chiaro?
Magari lo facesse ;)
ma come faranno poi con tutti quei programmi di cui non dispongano di diritti.. la vedo dura.. :eusa_think:
Questo non lo so. Di certo, se una TV (o pay tv in questo caso) acquisisce i diritti di trasmissione su DTT e satellite, cerchi di trasmettere su entrambe le piattaforme e non solo sul DTT, considerando che non copre il 100% del territorio. Sulla questione diritti, trasmetterà soltanto quello che è permesso dal pacchetto acquistato e solo sul canale in chiaro. Il resto è stato acquisito attraverso i pacchetti a pagamento.

Lo scatto in avanti di Cielo, da molti, viene letto come un segnale di quello che potrebbe accadere anche in altri sport. Primo fra tutti, il destino televisivo della Formula 1. Dal prossimo campionato mondiale, Sky manderà in onda, in esclusiva e a pagamento, undici dei venti gran premi. E gli altri nove? L'obbligo è quello di lasciarli in chiaro e, seppur si tratti ancora soltanto di un'ipotesi perché i vertici di Sky devono valutare il peso economico del possibile investimento, proprio Cielo potrebbe diventare la casa della Formula 1 aperta a tutti.

da http://www.dagospia.com/rubrica-4/b...a-prima-volta-nella-storia-i-gol-in-43804.htm

ragazzi sul profilo facebook hanno scritto questo :per tutti gli utenti che ci hanno chiesto informazioni su Tivusat:
Siamo in contatto costante con Tivusat per definire un accordo che permetta al nostro canale di essere visibile su questa piattaforma. Sappiamo che è da tanto tempo che ci chiedete una risposta definitiva sulle tempistiche e che faticate a crederci, ma ci stiamo impegnando al massimo per darvi un responso positivo.
Vi preghiamo di avere ancora un pò di pazienza a riguardo, malgrado le tempistiche si siano protratte a lungo, la nostra priorità è di soddisfare a pieno le esigenze dei nostri telespettatori, compresi quelli di Tivusat.
Grazie per l'attenzione

Mi chiedo che cosa vogliano entrambe le parti per firmare questo accordo... :eusa_think: Non dovrebbe essere una questione così complicata...

agostino31 ha scritto:
secondo me c'è un "ostacolo":eusa_whistle: :evil5:

Per forza... se quelli di cielo parlano in questo modo... Comunque strano perchè la penso come te, entrare su tvsat non dovrebbe essere così complicato...

stefio ha scritto:
Bene Domenica alle 18 mi vedo i Gol su Cielo e poi mi guardo un bel film o telefilm senza sentirmi quelle stronz.ate nel 90° minuto ... :lol: :lol: :lol:

Una domanda ma per i primi diritti delle partite serali e degli anticipi funzionerà allo stesso modo ??? :eusa_think: :eusa_think: Così mi evito di vedere anche la Ds con la Ferrari ... ;) :D :D :D
cielo ha i diritti anche per i gol serali (tra le 22.50 e le 23.05), vedremo se li sfrutteranno...;)

nel pacchetto non si fa riferimento specifico al sabato o alla domenica, ma dice:

(i) in ciascun giorno solare di Gara, in relazione alle Gare disputate nel medesimo giorno solare e in ogni caso non prima che siano decorsi 10 minuti dalla fine di ciascuna Gara:
- in esclusiva: dalle h. 18.00 alle h. 18.15 in relazione alle Gare disputate con inizio fino alle h. 15.00 e dalle h. 22.50 alle h. 23.05 in relazione alle Gare disputate con inizio dopo le h. 15.00;
- in non esclusiva, dopo le h. 23.30 sia per le Gare disputate con inizio fino alle h. 15.00 sia per le Gare disputate con inizio dopo le h. 15.00;

quindi giocandosi entrambe le partite del sabato dopo le 15.00, gli highlights possono essere trasmessi dalle 22.50

continuerà ad avere ascolti da encefalogramma piatto a parte un piccolo sussulto di quel quarto d'ora di gloria settimanale.... (forse, che arrivare a scanalare fino al 26 è dura....)

ekboz1 ha scritto:
continuerà ad avere ascolti da encefalogramma piatto a parte un piccolo sussulto di quel quarto d'ora di gloria settimanale.... (forse, che arrivare a scanalare fino al 26 è dura....)

"encefalogramma piatto" è bellissima... :D :lol:

Da domani il "TG" di Cielo delle 19, passa dall'edizione flash ultra-editata di 5' ad una di 15 minuti, presa da Sky TG24 Primo Piano. Esattamente come accade alle 13.

john2207 ha scritto:
Avete una fissazione con questo HD.
Penso che l'altro passo sia un'avanza nella numerazione lcn.
Secondo me potrebbe passare al 9 al posto di deejay tv o all'8 se comprerà uno degli asset di TI Media (MTV per esempio)

Mi autoquoto ! Secondo MF, la collaborazione tra L'espresso e sky dovrebbe portare allo spostamento di Cielo sul tasto 9 a posto di Deejay. L'annuncio è atteso per i primi di ottobre

Indietro
Alto Basso