Discussioni su CIELO

Primi dati sulla finale di X Factor 7. da TV BLOG

La finale di #XF7 ha realizzato qualcosa come l’8.8% (Sky Uno 4.9% + Cielo 3.9%) con quasi 2 milioni. (via @corbetz)
XF7 su SkyUno e Cielo 8,8% con 1.959.000 (@SilviaMottaTV)

..superato lo share di raiuno...tanto per dirne una...

quali 2 secondi: abbi pazienza non sai manco come è nato quel "tesorino" e perchè" e non sai manco che tipo di percorso abbiano fatto i cantanti.

Si ma è inutile negare che lei abbia fatto una caxxata ad accettare quel contratto con la Tim, era un'artista promettente con una grande strada davanti, aveva ricevuto persino i complimenti di Mina! Non da tutti giorni... E lei che fa? Accetta il contratto con la Tim... :eusa_wall: Un conto è accettare spot ad un certo punto della carriera, un conto è all'inizio, così è svendersi...

Ultima modifica:
Si ma è inutile negare che lei abbia fatto una caxxata ad accettare quel contratto con la Tim, era un'artista promettente con una grande strada davanti, aveva ricevuto persino i complimenti di Mina! Non da tutti giorni... E lei che fa? Accetta il contratto con la Tim... :eusa_wall: Un conto è accettare spot ad un certo punto della carriera, un conto è all'inizio, così è svendersi...

hai quotato altro ;)

Senza fare polemica, è ovvio che dai 2,5 mbit di cielo non si può pretendere l'impossibile quando le immagini sono in movimento e ricche di flash e effetti luce, ma la qualità dipende molto anche dalla tv con cui la si guarda, faccio un esempio, io col mio samsung serie 6 che fa degli OTTIMI filtraggi me lo sono goduto lo stesso, se dovevo guardarlo su un 32 pollici STANDARD invece faceva abbastanza pietà, come ho verificato.

Evitate polemiche per dire che su sky è meglio, ne sono perfettamente convinto già di mio! in HD poi non ci sono paragoni!!!!!

Per quanto mi riguarda non si può sputare sulla qualità contando che è free, consiglio a chi si lamenta di prendere una tv che faccia un buon filtraggio (deblocking),

permettimi, non si possono sempre difendere a prescindere le scelte di sky pretendendo che tutto il parco tv si adegui alle mancanze del broadcaster. La bitrate di la7 e MTV è ottima e non penso abbiano alle spalle gruppi che spendono ed investono, bastava concedere il minimo indispensabile, nessuno ha chiesto loro il 3d, ma standard minimi di qualità degni di un grande show prodotto da uno degli editori più grandi del mondo

Il bitrate di MTV ottimo? Non hai vistogli EMA mi sa allora... ;)
Ok per La7. Ma tra cielo (dtt) ed MTV il bitrate cambia poco. certo MTV ce l'ha leggermente più alto ma poca roba. Certo c'è da dire che cielo da ormai più di un anno ha abbassato anche se di poco ulteriormente il bitrate... Sul satellite invece si vede nettamente meglio (SD) ;)

ottimo ascolto su Cielo 3,95% share e 879.000 ascolto medio!

Oddio Mtv si vede bene? Durante le scene movimentate è tutta una marmellata...
Ricordo ancora l'orrore degli EMA

permettimi, non si possono sempre difendere a prescindere le scelte di sky pretendendo che tutto il parco tv si adegui alle mancanze del broadcaster. La bitrate di la7 e MTV è ottima e non penso abbiano alle spalle gruppi che spendono ed investono, bastava concedere il minimo indispensabile, nessuno ha chiesto loro il 3d, ma standard minimi di qualità degni di un grande show prodotto da uno degli editori più grandi del mondo
Potrebbero di sicuro comprare più bitrate, e ne sarei contento, ma per adesso la situazione è questa, hai ragione a dire che il bitrate è insufficiente per uno show così, io penso che sia anche voluto questo, se offrissero maggiore qualità la gente sarebbe meno spinta a abbonarsi, ricordati sempre che sky guadagna SOLO sul pay, e il free sono noccioline per loro, figurati se vogliono aumentare la qualità, si farebbero concorrenza da soli.
Capisco che ti lamenti del bitrate, ma basta abbonarsi per risolvere ;)

ps: piuttosto per l'audio potevano fare uno sforzo, invece che 2 canali uguali da 160kbit potevano metterne uno solo da 320 ;-) avevo il tv collegato a un impianto 2.1 e gli alti sono andati a quel paese... :mad: tanto vale ascoltare con le casse della tv...

Ultima modifica:
chiara che fa gli spot della tim, l'altro pupillo imbranato della ventura davide merlini che s'è messo a fare teatro (chi se lo fila poi) ed ora il nuovo tesorino... e poi la giusy ferreri e gli aram quartet? e che dire degli altri vincitori... praticamente spariti dalla scena tutti quanti tranne quel fetecchia per bimbeminkia pure lui chiamato mengoni (non lo sopporto) buabuabuaaaa :laughing7:
programma da bimbiminkia...
:eusa_naughty::eusa_naughty:

ottimo ascolto su Cielo 3,95% share e 879.000 ascolto medio!

Oddio Mtv si vede bene? Durante le scene movimentate è tutta una marmellata...
Ricordo ancora l'orrore degli EMA
infatti mtv si vede come Cielo, ne più ne meno, il bitrate è praticamente lo stesso, un soffio maggiore di cielo ma NESSUNO al mondo può notare la differenza.

tolti i confronti politici, 879k sono il miglior risultato di sempre di Cielo. Che non vedrà mai più...

ottimo rispetto a cielo si, durante gli EMA non ha fatto lo schifo che ha fatto xfactor su cielo.
Se poi mi dite che xfactor ha utilizzato delle luci con più effetti e con più flash lo posso pure capire come spiegazione, ma la gestione del bitriate era migliore. Nella premiazione finale del vincitore quasi quasi si faceva fatica a vedere il logo di cielo, sembrava una macchia sul televisore. Tra l'hd e l'effetto youtube c'è una via di mezzo

Ma qualcuno ha scritto che il bitrate di Mtv è ottimo :5eek:
Non so quanto sia effettivamente il bitrate di Mtv

senti l'ho scritto io, e lo ripeto. Era migliore di cielo se poi l'ha differenza l'ha fatta la tipologia di prodotto trasmessa è altro paio di maniche. Il bitriate è pessimo anche quando trasmettono gli highlight di serie a durante stop&gol

faccio il bimbominkia anche se bimbo non lo sono più da un pezzo : gli ascolti della parodi erano superiori su real time :icon_twisted:
scherzi a parte, è la dimostrazione che i margini per creare delle realtà importanti ci sono

Sulla questione bitrate questo screenshot spiega più di tante parole :) Purtroppo è originale non è stato modificato nulla... :icon_rolleyes:

2hpoviq.jpg

Sulla questione bitrate questo screenshot spiega più di tante parole :) Purtroppo è originale non è stato modificato nulla... :icon_rolleyes:

2hpoviq.jpg

OooooooH
bravissimo !
ti bacerei in bocca, scherzo!:laughing7:
era quello che intendevo ed era la parte del programma a cui mi riferivo. Eloquente direi. C'è qualcuno che se la sente ancora a sostenere che era un problema di televisore?

faccio il bimbominkia anche se bimbo non lo sono più da un pezzo : gli ascolti della parodi erano superiori su real time :icon_twisted:
scherzi a parte, è la dimostrazione che i margini per creare delle realtà importanti ci sono
sky però è e resterà sempre una paytv, tanto da rinunciare ieri sera alla pubblicità per trasmettere dei propri spot. si spiega, quindi, il perché di molti programmi dall'ottimo potenziale di ascolto trasmessi su skyuno anziché su cielo ;)

ps: il riferimento è anche ai dati sulla pubblicità usciti su milano finanza...

Indietro
Alto Basso