M. Daniele
Digital-Forum Friend
sarebbe una liberazione!
E perché? Se no ricordo male l'anno scorso gli ascolti erano più che buoni per essere una replica.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sarebbe una liberazione!
E perché? Se no ricordo male l'anno scorso gli ascolti erano più che buoni per essere una replica.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
in questo caso, si tratta del terzo errore commesso su come trattare X-Factor. Quando andava 3 giorni dopo, faceva buoni ascolti e non danneggiava i non abbonati. Negare tale replica (primo errore), offrire la finale anche al free (secondo errore, ha defraudato gli abbonati e non ha funzionato come marketing, gli ascolti si salvano) e poi riproporre tardivamente le punate non trasmesse (tra l'altro molto editati), mi sembrano imho errori strategici...e per sua sfortuna, a marzo, trasmettono l ultima edizione di X Factor, ce l hanno proprio con lui![]()
A mio avviso le squadre di gigante e speciale maschili e femminili vanno resettate del tutto
lo faccio, quello di ignorarti, ben oltre la mia normale pazienza: penso di potermi permettere però di scrivere che sei un disco rotto ripetitivo, lamentoso e non sopportabile almeno una volta ogni MILIONE di volte in cui TU scrivi di repliche inutili e altri bla bla. sei un po diventato lo zimbello di tutti per questo, ma non ti importa. e ci può pure stare. tu continui a dire la tua? e allora beccati queste risposte! voglio proprio vedere come la prenderesti se OGNI VOLTA in cui tu scrivi di repliche inutili noi ci mettessimo a scriverti la NOSTRE repliche (verso di te). Chissà, magari ti renderesti conto che a tutto c'è un limite.ad Astrix: 1) se quello che scrivo non ti piace, ignoralo e ignorami, visto che stavolta a lanciare l'ipotesi è stato M. Daniele.
veramente qua si è rilassati, sei tu che non lo sei.rilassatevi che a marzo vedremo qualcosa di nuovo, come le nuove stagioni dei prog di affari che tanto piacciono
Gross? Per caso è parente del grande Pierino?Terminano oggi per noi le Olimpiadi senza un oro e con la sagra dei legni. Quello di Gross evitabilissimo. A mio avviso le squadre di gigante e speciale maschili e femminili vanno resettate del tutto
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Gross? Per caso è parente del grande Pierino?
1) non urlare che è maleducazionelo faccio, quello di ignorarti, ben oltre la mia normale pazienza: penso di potermi permettere però di scrivere che sei un disco rotto ripetitivo, lamentoso e non sopportabile almeno una volta ogni MILIONE di volte in cui TU scrivi di repliche inutili e altri bla bla. sei un po diventato lo zimbello di tutti per questo, ma non ti importa. e ci può pure stare. tu continui a dire la tua? e allora beccati queste risposte! voglio proprio vedere come la prenderesti se OGNI VOLTA in cui tu scrivi di repliche inutili noi ci mettessimo a scriverti la NOSTRE repliche (verso di te). Chissà, magari ti renderesti conto che a tutto c'è un limite.
veramente qua si è rilassati, sei tu che non lo sei.
1) non urlo, evidenzio. urlerei se scrivessi tutto in stampatello (piccole regole di netiquette).1) non urlare che è maleducazione
2) ignorami
3) non sono lo zimbello di nessuno, sono attivo da 4 anni nel forum
Cielo cosa aspetta a dire i 9 gp in chiaro?
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk