M. Daniele
Digital-Forum Friend
sarebbe una liberazione!
E perché? Se no ricordo male l'anno scorso gli ascolti erano più che buoni per essere una replica.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sarebbe una liberazione!
E perché? Se no ricordo male l'anno scorso gli ascolti erano più che buoni per essere una replica.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

in questo caso, si tratta del terzo errore commesso su come trattare X-Factor. Quando andava 3 giorni dopo, faceva buoni ascolti e non danneggiava i non abbonati. Negare tale replica (primo errore), offrire la finale anche al free (secondo errore, ha defraudato gli abbonati e non ha funzionato come marketing, gli ascolti si salvano) e poi riproporre tardivamente le punate non trasmesse (tra l'altro molto editati), mi sembrano imho errori strategici...e per sua sfortuna, a marzo, trasmettono l ultima edizione di X Factor, ce l hanno proprio con lui![]()
....dovevano lasciarlo con la replica dopo tre giorni, la finale anche su Cielo, l ho trovata una cavolata, visto che non conoscevo nessuno dei cantanti, ne le dinamiche che li avevano portati lì...mentre invece la replica ora, ci può stare.A mio avviso le squadre di gigante e speciale maschili e femminili vanno resettate del tutto
lo faccio, quello di ignorarti, ben oltre la mia normale pazienza: penso di potermi permettere però di scrivere che sei un disco rotto ripetitivo, lamentoso e non sopportabile almeno una volta ogni MILIONE di volte in cui TU scrivi di repliche inutili e altri bla bla. sei un po diventato lo zimbello di tutti per questo, ma non ti importa. e ci può pure stare. tu continui a dire la tua? e allora beccati queste risposte! voglio proprio vedere come la prenderesti se OGNI VOLTA in cui tu scrivi di repliche inutili noi ci mettessimo a scriverti la NOSTRE repliche (verso di te). Chissà, magari ti renderesti conto che a tutto c'è un limite.ad Astrix: 1) se quello che scrivo non ti piace, ignoralo e ignorami, visto che stavolta a lanciare l'ipotesi è stato M. Daniele.
veramente qua si è rilassati, sei tu che non lo sei.rilassatevi che a marzo vedremo qualcosa di nuovo, come le nuove stagioni dei prog di affari che tanto piacciono
Gross? Per caso è parente del grande Pierino?Terminano oggi per noi le Olimpiadi senza un oro e con la sagra dei legni. Quello di Gross evitabilissimo. A mio avviso le squadre di gigante e speciale maschili e femminili vanno resettate del tutto
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Gross? Per caso è parente del grande Pierino?
1) non urlare che è maleducazionelo faccio, quello di ignorarti, ben oltre la mia normale pazienza: penso di potermi permettere però di scrivere che sei un disco rotto ripetitivo, lamentoso e non sopportabile almeno una volta ogni MILIONE di volte in cui TU scrivi di repliche inutili e altri bla bla. sei un po diventato lo zimbello di tutti per questo, ma non ti importa. e ci può pure stare. tu continui a dire la tua? e allora beccati queste risposte! voglio proprio vedere come la prenderesti se OGNI VOLTA in cui tu scrivi di repliche inutili noi ci mettessimo a scriverti la NOSTRE repliche (verso di te). Chissà, magari ti renderesti conto che a tutto c'è un limite.
veramente qua si è rilassati, sei tu che non lo sei.
1) non urlo, evidenzio. urlerei se scrivessi tutto in stampatello (piccole regole di netiquette).1) non urlare che è maleducazione
2) ignorami
3) non sono lo zimbello di nessuno, sono attivo da 4 anni nel forum
Cielo cosa aspetta a dire i 9 gp in chiaro?
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk