Discussioni su CIELO

..e per sua sfortuna, a marzo, trasmettono l ultima edizione di X Factor, ce l hanno proprio con lui:laughing7:
in questo caso, si tratta del terzo errore commesso su come trattare X-Factor. Quando andava 3 giorni dopo, faceva buoni ascolti e non danneggiava i non abbonati. Negare tale replica (primo errore), offrire la finale anche al free (secondo errore, ha defraudato gli abbonati e non ha funzionato come marketing, gli ascolti si salvano) e poi riproporre tardivamente le punate non trasmesse (tra l'altro molto editati), mi sembrano imho errori strategici.

E ad Astrix: 1) se quello che scrivo non ti piace, ignoralo e ignorami, visto che stavolta a lanciare l'ipotesi è stato M. Daniele. 2) Sulla pagina FB di Cielo, leggo solo lamentele a proposito della versione italiana di Cucine da Incubo, quasi tutti "per troppe repliche"

Comunque, rilassatevi che a marzo vedremo qualcosa di nuovo, come le nuove stagioni dei prog di affari che tanto piacciono

mi tocca darti ragione:5eek:....dovevano lasciarlo con la replica dopo tre giorni, la finale anche su Cielo, l ho trovata una cavolata, visto che non conoscevo nessuno dei cantanti, ne le dinamiche che li avevano portati lì...mentre invece la replica ora, ci può stare.
Contento per le nuove puntate di affari al buio, e Affari in famiglia, che trovo 2 trasmissioni godibili...e per la nuova stagione di masterchef USA

su xfactor ha ragione, raspettere xfactor italia come se fosse xfactor usa è una gran fesseria.
Martoriato da spoiler e ufficio stampa sky che in questi mesi ha lavorato a tappeto, è come vedere il filmino delle vacanze. Fra cavolata.
Sulle repliche anche, troppe sia di film che di programmi
Le olimpiadi dovevano essere l'occasione unica e e non irripetibile di dare luce alla rete, se torturi il pubblico con repliche martellanti l'abitudine di digitare il tasto 26 si perde presto.
Sul passaggio di programmi prima su sky e poi su cielo non lo trovo scandaloso ma il normale passaggio un un prodotto da una piattaforma ad un altra, succede per le serie per i film e non vedo perchè non succedere per programmi senza studio e montati, diverso il discorso per show live come xfactor

purtroppo le Olimpiadi free sono state per sky una seccatura (perchè non sono riusciti a rivenderle a raiset) di successo (media di rete: 2,4 con picchi del 10-11% per i nostri fuoriclasse)

Terminano oggi per noi le Olimpiadi senza un oro e con la sagra dei legni. Quello di Gross evitabilissimo. A mio avviso le squadre di gigante e speciale maschili e femminili vanno resettate del tutto

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

ad Astrix: 1) se quello che scrivo non ti piace, ignoralo e ignorami, visto che stavolta a lanciare l'ipotesi è stato M. Daniele.
lo faccio, quello di ignorarti, ben oltre la mia normale pazienza: penso di potermi permettere però di scrivere che sei un disco rotto ripetitivo, lamentoso e non sopportabile almeno una volta ogni MILIONE di volte in cui TU scrivi di repliche inutili e altri bla bla. sei un po diventato lo zimbello di tutti per questo, ma non ti importa. e ci può pure stare. tu continui a dire la tua? e allora beccati queste risposte! voglio proprio vedere come la prenderesti se OGNI VOLTA in cui tu scrivi di repliche inutili noi ci mettessimo a scriverti la NOSTRE repliche (verso di te). Chissà, magari ti renderesti conto che a tutto c'è un limite.

rilassatevi che a marzo vedremo qualcosa di nuovo, come le nuove stagioni dei prog di affari che tanto piacciono
veramente qua si è rilassati, sei tu che non lo sei.

Terminano oggi per noi le Olimpiadi senza un oro e con la sagra dei legni. Quello di Gross evitabilissimo. A mio avviso le squadre di gigante e speciale maschili e femminili vanno resettate del tutto

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Gross? Per caso è parente del grande Pierino?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

lo faccio, quello di ignorarti, ben oltre la mia normale pazienza: penso di potermi permettere però di scrivere che sei un disco rotto ripetitivo, lamentoso e non sopportabile almeno una volta ogni MILIONE di volte in cui TU scrivi di repliche inutili e altri bla bla. sei un po diventato lo zimbello di tutti per questo, ma non ti importa. e ci può pure stare. tu continui a dire la tua? e allora beccati queste risposte! voglio proprio vedere come la prenderesti se OGNI VOLTA in cui tu scrivi di repliche inutili noi ci mettessimo a scriverti la NOSTRE repliche (verso di te). Chissà, magari ti renderesti conto che a tutto c'è un limite.

veramente qua si è rilassati, sei tu che non lo sei.
1) non urlare che è maleducazione
2) ignorami
3) non sono lo zimbello di nessuno, sono attivo da 4 anni nel forum

1) non urlare che è maleducazione
2) ignorami
3) non sono lo zimbello di nessuno, sono attivo da 4 anni nel forum
1) non urlo, evidenzio. urlerei se scrivessi tutto in stampatello (piccole regole di netiquette).
2) nel momento in cui non capisci o fai finta di non capire ciò che in tutti i modi gli altri cercano di spiegarti DIVENTI uno zimbello. puoi ripeterti che così non è, se ti fa star meglio, ma dovresti fartene una ragione.
3) decido io se e quando ignorarti o meno, e mi sembra che di ignorarti l'abbia fatto fin troppo fino ad adesso. ora basta. visto che tu non hai RISPETTO di chi ti chiede di cambiare registro, gli altri sono liberi quanto te di dire la loro e dire che esageri. soprattutto se rapportato al MILIONE di volte in cui TU ti ripeti.
4) ripetere le stesse cose allo sfinimento non le rende più giuste o più vere, ti fa solo diventare più simile a un anziano smemorato che ripete sempre le stesse cose.

è da 4 anni che vai avanti così, pensi che sia un tempo sufficiente per capirlo o ti serve una decina d'anni?

ha ragione Popolo: per le Olimpiadi l'ufficialità è arrivata molto tardi... quindi aspettiamo

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso