Discussioni su CIELO

In attesa della MotoGP: Amo sempre più la Moto3! Ignoro sempre più la Moto2! Odio sempre più quel pirla di Camicioli!
Questo insopportabile scemo è l'unica cosa che vorrei fosse in totale esclusiva SKY...invece Sky ci ha regalato 'sto qua gratis :lol:
Su sky non c'è :D il pre e post gara è condotto dalla sanderini (o come si chiama ;)) mentre camicioli conduce uno studio alle 19 (quando le gare sono in europa)

Mah eppure non mi ha mai dato la sensazione di differita.
Comunque non crederci ha dell'incredibile...
Su Italia1 è sempre andato in differita anche di 5 minuti.... Poi libero di continuare sulle tue convinzioni, e non crederci.
Ripeto, Mediaset era brava. Ore di pubblicità, poi si collegava con Guida al Campionato per anni, e quando più gli andava, anche dopo 10 minuti a volte, linea a Guido Meda e Loris Reggiani per il podio. E si vedeva che i piloti stavano già lì, come fosse tutto presa diretta

Quando stravinceva Rossi anni fa non era noiosa, eh? ;)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Nonostante il nome non sono mai stato fan di Valentino, però a onor del vero lui era molto + showman, e rendeva le gare + varie, un pò per la gag di partire lento per rimontare e star dietro apposta fino agli ultimi giri... un pò per la coreografia di caschi tute e le scenette dopo vittoria...

Marquez arriva parte primo e vince tutto, si sta rendendo un pò odioso.

Odioso quanto Valentino è difficile. A me le sue pagliacciate non piacevano affatto. Perlomeno Márquez ha rispetto per gli avversari.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Comunque anche ieri i problemi non sono mancati durante la gara di motogp... Durante la pubblicità inizialmente si continuava a sentire sia l'audio ambiente che il commento sovrapposti alla pubblicità :D Che casinisti! Poi se ne sono accorti e hanno lasciato solo l'audio ambiente (che se non ricordo male nella seconda traccia audio invece non si sente). Insomma ne sono al corrente di questo "problema"? Mah... :eusa_think:

Finche' useranno la telecronaca di sky , ci saranno sempre problemi . Devono mettere 2 cronisti apposta per cielo , almeno da poter annunciare la pubblicita' . Nella speranza ne prendano 2 bravi e non 2 brutte copie di meda.

Buongiorno a tutti, volevo sapere, ci sono delle repliche settimanali di raw e samckdown?

Su sky non c'è :D il pre e post gara è condotto dalla sanderini
io e te non ci capiamo mai:D
Appunto...è questo che dicevo, perché regalarlo a noi del chiaro sto scemo qua? :lol:
C'è di meglio da condividere(o regalare) con Cielo, perché mandare in chiaro il peggio del peggio? :laughing7:
Comunque il problema è il pre gara, il post lo evito

Facciamo parecchio spesso...sempre non direi
Non mi perdo una gara da almeno 10 anni, il 90% le ho viste a casa mia, e ogni volta il podio lo seguivo prima su Eurosport poi Sport1, mentre su Italia1 c'era sempre la pubblicità.
Se 10 volte in 10 anni lo hanno mandato in diretta, le 10 volte che l'ho vista fuori casa, non lo so.
Comunque non credo

Indietro
Alto Basso