M
Matteo90
Ieri @CieloTV 2,6% share all day e oltre 8% durante live #MotoGP #latvcambia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su sky non c'èIn attesa della MotoGP: Amo sempre più la Moto3! Ignoro sempre più la Moto2! Odio sempre più quel pirla di Camicioli!
Questo insopportabile scemo è l'unica cosa che vorrei fosse in totale esclusiva SKY...invece Sky ci ha regalato 'sto qua gratis![]()
Comunque non crederci ha dell'incredibile...Mah eppure non mi ha mai dato la sensazione di differita.
Chi ha mai detto che non ci credo? Non far passare cose che non ho detto...Comunque non crederci ha dell'incredibile...
Nonostante il nome non sono mai stato fan di Valentino, però a onor del vero lui era molto + showman, e rendeva le gare + varie, un pò per la gag di partire lento per rimontare e star dietro apposta fino agli ultimi giri... un pò per la coreografia di caschi tute e le scenette dopo vittoria...Quando stravinceva Rossi anni fa non era noiosa, eh?![]()
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Comunque anche ieri i problemi non sono mancati durante la gara di motogp... Durante la pubblicità inizialmente si continuava a sentire sia l'audio ambiente che il commento sovrapposti alla pubblicitàChe casinisti! Poi se ne sono accorti e hanno lasciato solo l'audio ambiente (che se non ricordo male nella seconda traccia audio invece non si sente). Insomma ne sono al corrente di questo "problema"? Mah...
![]()
Dati esatti MotoGP cieloIeri @CieloTV 2,6% share all day e oltre 8% durante live #MotoGP #latvcambia
Buongiorno a tutti, volevo sapere se ci sono repliche settimanali di raw e samckdown?
Di Meda ne ho avuto abbastanza. Filicic molto più professionale.
Nessuna cavolata fidatiNon diciamo ca..te.
io e te non ci capiamo maiSu sky non c'èil pre e post gara è condotto dalla sanderini
Facciamo parecchio spesso...sempre non direiSu Italia1 è Sempre stato in differita e tagliato....
Non mi perdo una gara da almeno 10 anni, il 90% le ho viste a casa mia, e ogni volta il podio lo seguivo prima su Eurosport poi Sport1, mentre su Italia1 c'era sempre la pubblicità.Facciamo parecchio spesso...sempre non direi