Discussioni su COOLTOON

i soliti balubba del digitale terrestre che non capiscono che la qualità si paga

brischi92 ha scritto:
Comunque dai promo mi sembra che He-man sia quello vecchio della Filmation o mi sbaglio? Ciao!!

Beh... confonderli è dura (la serie Filmation i suoi anni '80 sulle spalle se li porta tutti!) ;) ;) ;)

Eccole qua:

Masters Of The Universe (Due serie dal 1983 al 1985 di 65 ep ciascuna)
index-cmotu.jpg

Masters Of The Universe (Due serie dal 2002 al 2003 di 26 + 13 ep)
index-motu.jpg

:D :icon_bounce:

C'è stata anche un'altra serie di He-man, commissionata dalla Mattel nel 1989 e passata su Rete A e da qualche altra rete regionale. "The new adventures of He-Man" *BRUTTISSIMA*

300px-NewAdventuresCartoon.jpg

(e usare il termine "brutto" con una serie così significa ancora fargli un complimento...)

Sono appena entrato nella guida TV di Skylife.it e nella lista dei canali è già presente cultoon...Domani si potrà vedere il primo giorno di programmazione :D

xyz ha scritto:
ROTFL! C'è della gente che vorrebbe affossare il canale prima ancora che nasca! Guardate cosa ho trovato sul forum del canale SitcomUno:

" BOICOTTIAMO CULTOON !!!!! "
" Ho aperto questa sezione per appoggiare fino in fondo SitCom Uno!!!
Ecco qui il problema:
Con l'apertura di Cultoon si prevedono tempi molto difficili per il nostro beneamato canale! Questo nuovo canale di cartoni animati attira a se moltissimi giovani fan che, abbandonando SitCom Uno, faranno sempre più pubblicità a Cultoon, così facendo nessuno guarderà più Sitcom Uno e il canale abbandonerà la trasmissione di cartoni!
SOSTENIAMO SITCOM UNO FINO IN FONDO CONTRO IL MONOPOLIO DI SKY!!!"

http://www.sitcomuno.tv/forum/topic.asp?TOPIC_ID=554

ma sitcom uno su alice hometv di telecom italia...buoni quelli:D

Grande Giosco! :D

Il palinsesto non è male, vedo anche che nel week-end vengono replicati tutti gli episodi della settimana. Praticamente impossibile perdersi qualcosa :icon_cool:

Devo essere sincero: mi aspettavo molti più commenti in questa prima ora di palinsesto... :D

Bene bene davvero un bel palinsesto... alcuni cartoni sono cosi` vecchi
che non ho manco mia sentito parlare... mi faro` una bella ricerchina su intenet per vedere di cosa parlano :D

Mi pare per ora non ci siano serie inedite... arriveranno piu` avanti...

Ciao,
fano

fano ha scritto:
Bene bene davvero un bel palinsesto... alcuni cartoni sono cosi` vecchi
che non ho manco mia sentito parlare... mi faro` una bella ricerchina su intenet per vedere di cosa parlano :D

Mi pare per ora non ci siano serie inedite... arriveranno piu` avanti...

Ciao,
fano

Non corriamo troppo un giudizio definitivo si potrà dare dopo l'estate qundo il canale si sarà stabilizzato! Per adesso potrò seguire le serie che prima (quando ero piccino...) non sono mai riuscito a vedere decentemente! :happy3::D

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

torna il mi-ti-co FANTAMANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN

yahoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

:icon_bounce: :D :icon_bounce: :happy3: :D :icon_bounce: :D :happy3: :D

Indietro
Alto Basso