Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
xyz ha scritto:Tanto fra un paio di giorni al massimo la programmazione apparirà nell'EPG di Sky (e probabilmente su www.satellite.it)
brischi92 ha scritto:Comunque dai promo mi sembra che He-man sia quello vecchio della Filmation o mi sbaglio? Ciao!!
xyz ha scritto:ROTFL! C'è della gente che vorrebbe affossare il canale prima ancora che nasca! Guardate cosa ho trovato sul forum del canale SitcomUno:
" BOICOTTIAMO CULTOON !!!!! "
" Ho aperto questa sezione per appoggiare fino in fondo SitCom Uno!!!
Ecco qui il problema:
Con l'apertura di Cultoon si prevedono tempi molto difficili per il nostro beneamato canale! Questo nuovo canale di cartoni animati attira a se moltissimi giovani fan che, abbandonando SitCom Uno, faranno sempre più pubblicità a Cultoon, così facendo nessuno guarderà più Sitcom Uno e il canale abbandonerà la trasmissione di cartoni!
SOSTENIAMO SITCOM UNO FINO IN FONDO CONTRO IL MONOPOLIO DI SKY!!!"
http://www.sitcomuno.tv/forum/topic.asp?TOPIC_ID=554
Le danze apriranno alle 6 del 1° Maggio e tra qualche minuto sarà online il palinsesto su www.digital-sat.itBurchio ha scritto:bisogna vedere a che ore "aprono" le danze
GIOSCO ha scritto:
fano ha scritto:Bene bene davvero un bel palinsesto... alcuni cartoni sono cosi` vecchi
che non ho manco mia sentito parlare... mi faro` una bella ricerchina su intenet per vedere di cosa parlano
Mi pare per ora non ci siano serie inedite... arriveranno piu` avanti...
Ciao,
fano
GIOSCO ha scritto: