Discussioni su COOLTOON

CIOMBOLO ha scritto:
Aspettiamo news dall'amico G....O :D:D:D Fra poco gli faranno avere il palinsesto di giugno! ;):D

Byez!
Non esageriamo adesso... :D

Oggi ho visto Gordian e Conan, quest'ultimo è stato rivisitato così come Fantaman perchè si vedono davvero in modo eccellente

Mi sa che questo sarà l'ennesimo canale per cui invidierò gli skydotati...
cosa darei per vedere daitarn 3 dall'inizio alla fine (me lo sono perso quando passava su mtv):crybaby2:
Anzi, le follie che farei per avere i nuovi dvd della dynit...
Ah, per chi lo chiedeva in precedenza: su sitcomuno (dtt) passa qualcosa...purtroppo a quell'orario non riesco a seguire nulla, comunque ho visto: judo boy, ransie la strega, yattaman, i predatori del tempo e anche altri, tra cui uno coi classici "robottoni" di cui non ricordo il nome...ho intravisto una puntata ed erano 3, forse nel titolo c'era un "sigma" o qualcosa del genere...

Cily ha scritto:
Mi sa che questo sarà l'ennesimo canale per cui invidierò gli skydotati...
cosa darei per vedere daitarn 3 dall'inizio alla fine (me lo sono perso quando passava su mtv):crybaby2:
Anzi, le follie che farei per avere i nuovi dvd della dynit...
Ah, per chi lo chiedeva in precedenza: su sitcomuno (dtt) passa qualcosa...purtroppo a quell'orario non riesco a seguire nulla, comunque ho visto: judo boy, ransie la strega, yattaman, i predatori del tempo e anche altri, tra cui uno coi classici "robottoni" di cui non ricordo il nome...ho intravisto una puntata ed erano 3, forse nel titolo c'era un "sigma" o qualcosa del genere...

non devi fare nessuna follia solo abbonarti al pacchetto mondo....
sembra tanto uno spot :D
se c'è ancora quella formula 99€/6 mesi però potresti approfittarne ;)

quel canale acchiappa anche se molti nn li conoscevo bene .

mi e piaciuto quello di quel ragazzo che e diventato cyborg lui ed il suo cane .

Boothby ha scritto:
Visto che son riuscito a farmela per me, la metto a disposizione anche a voi.
Ho scaricato con epg4cplus il palinsesto di Cultoon per questa settimana, e sempre questo programma ha creato una pagina html.
Non è molto usabile, ma non è neanche da buttare (non assicuro che non ci siano errori, 'sto programma ogni tanto fa le "bizze").
http://boothby.altervista.org/SkyItalia150.html

ps. qualche trama potrebbe non essere completa (bug del programma)

Veramente ottima questa programmazione!!!
Grazie mille!!
Ora però pretendo: non è che ce la puoi fornire ogni settimana? Grazie!

Dunque, ieri mi sono visto:

Fantaman 1 e 2
Gordian 1 e 2
Tekkaman
Kyashan
Capitan Harlock
Conan

Troppa roba... :D
Chi ha il tempo di guardarsi tutto sto ben di Dio?

giag ha scritto:
Dunque, ieri mi sono visto:

Fantaman 1 e 2
Gordian 1 e 2
Tekkaman
Kyashan
Capitan Harlock
Conan

Troppa roba... :D
Chi ha il tempo di guardarsi tutto sto ben di Dio?

ci son sempre le repliche :D :D :D

L'unica cosa che avrei voluto era l'indice della puntata..nel senso che dovevano inserire come fanno per alcune serie americhe Episodio 1,2,3 ecc e poi titolo e trama dell'episodio.
Questo per capire a che punto siamo e qual'è il prossimo episodio utile da vedere..

Cultoon: una fi*ata pazzesca

Un solo commento su Cultoon... Straordinario ;)

Ieri mi sono fatto una scorpacciata di cartoni... pure il ragazzo di mia sorella è rimasto affascinato da questo canale, che aspettavamo da tempo e finalmente è arrivato... questa volta Sky si merita i complimenti!!!

Pagano ha scritto:
quel canale acchiappa anche se molti nn li conoscevo bene .

mi e piaciuto quello di quel ragazzo che e diventato cyborg lui ed il suo cane .
Straquoto... Kyashan non me lo ricordavo, ma è piaciuto moltissimo anche a me.

miky80 ha scritto:
Oggi ho visto Gordian e Conan, quest'ultimo è stato rivisitato così come Fantaman perchè si vedono davvero in modo eccellente
In effetti anch'io sono rimasto sorpreso dall'ottima qualità video... finora ho solo elogi per questo Canale (con la C maiuscola).

elcalli ha scritto:
chi ha puntato la sveglia alle 6.00 per l'evento storico è un matto come me :D
Io avevo puntato l'hd disk recorder con il decoder Pace per le 6 di ieri per vedermi i primi "gemiti" di questo supercanale, ma grazie a quella cippa :) di aggiornamento mi sono registrato solo dei quadretti blu con l'audio sotto (dopo aver impostato l'autoview)... maledetto Skybox :)

Ultima modifica:
Io amo già questo canale, ma andando in giro per alcuni newsgroup ho visto parecchie critiche perchè alla fin fine non viene trasmesso niente di nuovo essendo questi cartoni già stati trasmessi da reti locali e presenti nel mercato con i DVD.
Premesso che dalle mie parti non vengono trasmessi dalle reti locali, mi dispiace che ci siano queste critiche anche perchè il canale è appena partito e mi sembra prematuro affermare fin da ora che mancano i cartoni meno trasmessi in questi anni. Il canale penso crescerà andando avanti nel tempo.
Per questo chiedo ai responsabili di questo canale di fare di tutto per trovare i diritti di cartoni che non vengono trasmessi da parecchio tempo perchè ne vale veramente la pena e se ne vedranno i frutti!!
Comunque queste critiche sono solo ideologiche!

...ma esisteranno sempre quelli che criticano e si lamentano, anche solo perchè non hanno null'altro da fare!

E' chiaro che un canale non può essere criticato dopo 2 giorni di trasmissione. Di solito un canale entra a pieno regime dopo mesi di trasmissioni, quindi è prematuro lamentarsi oltrechè sciocco!!

Poi i cartoni trasmessi sono dei classici e non delle novità. Fantaman, He-man, Conan, etc sono classici. Per le novità c'è tempo...

Non ho comunque ancora capito come funziona il palinsesto. Ieri ho registrato dalle 6.00 alle 10.30 di mattina. Ho così beccato, correggetemi se sbaglio, tutte le prime puntate di Heman, Bravestar, Conan, Capitan Harlock, Cyborg, Gordian, Kyashan (tutti cartoni che avevo ma che si vedevano male!). Ma nel corso della giornata hanno riproposto gli stessi episodi a rotazione (e questo mi sta bene), oppure ci sono stati episodi nuovi?

...

C'è stato un episodio nuovo per ciascuna delle serie che citi (anomalia cmq SOLO del primo giorno).

Se hai registrato anche oggi lo stesso intervallo (dalle 6 di mattina in avanti), hai beccato la replica dell'ep inedito di ieri che hai perso, più il nuovo episodio di oggi.

In generale, per ogni serie, ogni gg viene trasmesso un episodio nuovo e la replica di quello del gg passato.

D.

azz...allora ho comunque perso qualcosa...5 ore di registrazioni non includeranno i doppi episodi....miiiiiiiii non ci sto capendo nulla!!! :D

spyro70 ha scritto:
azz...allora ho comunque perso qualcosa...5 ore di registrazioni non includeranno i doppi episodi....miiiiiiiii non ci sto capendo nulla!!! :D

cavolo che mi saro perso oggi , se registro oggi recupero le puntate ?

..la fortuna è che fanno molte repliche quindi in teoria dovremmo riuscire a recuperarle in giornata.

Ad ogni modo non dimentichiamoci che la domenica si replica! Quindi possiamo recuperarle pure li!

Il problema è che sono tante e io ci perdo il conto!! :D

Indietro
Alto Basso