GIOSCO ha scritto:
grazie e pensare che su quel sito ci son stato tutta la notte per capire ciome installare i plug ins di premiere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GIOSCO ha scritto:
dado88 ha scritto:Non si sa quando Daitarn 3 iniziera su Cultoon??
Non esageriamo adesso...CIOMBOLO ha scritto:Aspettiamo news dall'amico G....OFra poco gli faranno avere il palinsesto di giugno!
Byez!
Cily ha scritto:Mi sa che questo sarà l'ennesimo canale per cui invidierò gli skydotati...
cosa darei per vedere daitarn 3 dall'inizio alla fine (me lo sono perso quando passava su mtv)![]()
Anzi, le follie che farei per avere i nuovi dvd della dynit...
Ah, per chi lo chiedeva in precedenza: su sitcomuno (dtt) passa qualcosa...purtroppo a quell'orario non riesco a seguire nulla, comunque ho visto: judo boy, ransie la strega, yattaman, i predatori del tempo e anche altri, tra cui uno coi classici "robottoni" di cui non ricordo il nome...ho intravisto una puntata ed erano 3, forse nel titolo c'era un "sigma" o qualcosa del genere...
Boothby ha scritto:Visto che son riuscito a farmela per me, la metto a disposizione anche a voi.
Ho scaricato con epg4cplus il palinsesto di Cultoon per questa settimana, e sempre questo programma ha creato una pagina html.
Non è molto usabile, ma non è neanche da buttare (non assicuro che non ci siano errori, 'sto programma ogni tanto fa le "bizze").
http://boothby.altervista.org/SkyItalia150.html
ps. qualche trama potrebbe non essere completa (bug del programma)
giag ha scritto:Dunque, ieri mi sono visto:
Fantaman 1 e 2
Gordian 1 e 2
Tekkaman
Kyashan
Capitan Harlock
Conan
Troppa roba...
Chi ha il tempo di guardarsi tutto sto ben di Dio?
Straquoto... Kyashan non me lo ricordavo, ma è piaciuto moltissimo anche a me.Pagano ha scritto:quel canale acchiappa anche se molti nn li conoscevo bene .
mi e piaciuto quello di quel ragazzo che e diventato cyborg lui ed il suo cane .
In effetti anch'io sono rimasto sorpreso dall'ottima qualità video... finora ho solo elogi per questo Canale (con la C maiuscola).miky80 ha scritto:Oggi ho visto Gordian e Conan, quest'ultimo è stato rivisitato così come Fantaman perchè si vedono davvero in modo eccellente
Io avevo puntato l'hd disk recorder con il decoder Pace per le 6 di ieri per vedermi i primi "gemiti" di questo supercanale, ma grazie a quella cippaelcalli ha scritto:chi ha puntato la sveglia alle 6.00 per l'evento storico è un matto come me![]()
spyro70 ha scritto:azz...allora ho comunque perso qualcosa...5 ore di registrazioni non includeranno i doppi episodi....miiiiiiiii non ci sto capendo nulla!!!![]()