bertolucci
Digital-Forum New User
ho controllato anche sull'epg del 1 giugno conan è scomparso...ma a quando le puntate mancanti???

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, l'ho notato anch'io. Era già successo qualche settimana fa durante uno dei primi episodi di Tekkaman (l'unico che ho vistoBluecrush ha scritto:Ps. avete notato che nell'episodio di oggi di conan c'e' un errore di trasmissione ? Non so come spiegarlo comunque sono venuti fuori dei bei quadrettoni .. sia nell'episodio delle 7.45 sia nella replica che sto vedendo ora .
Bluecrush ha scritto:Mi son fatto un po' di conti .. qualcuno diceva che iniziando Ranma venerdi 1 giugno sarebbero mancati 7 episodi alla fine di conan ... invece ne mancheranno solo 3 ... ma so che la cosa non mi consola e non vi consolera' ...
Ps. avete notato che nell'episodio di oggi di conan c'e' un errore di trasmissione ? Non so come spiegarlo comunque sono venuti fuori dei bei quadrettoni .. sia nell'episodio delle 7.45 sia nella replica che sto vedendo ora .
Probabilmente allora hanno avuto qualche problema tecnico.brischi92 ha scritto:Se andate su www.cultoon.tv troverete l'avviso che la maratona Fantaman andrà in onda sabato 2 giugno dalle 12 alle 22....un piccolissimo applauso di incoraggiamento!! CIAO!!
brischi92 ha scritto:Se andate su www.cultoon.tv troverete l'avviso che la maratona Fantaman andrà in onda sabato 2 giugno dalle 12 alle 22....un piccolissimo applauso di incoraggiamento!! CIAO!!
oli70 ha scritto:Clap Clap
Molto bene, recuperano un problema in meno di una settimana. Almeno dimostrano di non sbattersene.
Grazie