Discussioni su COOLTOON

ho controllato anche sull'epg del 1 giugno conan è scomparso...ma a quando le puntate mancanti???:eusa_think:

Tra l'altro ieri pomeriggio/sera non doveva esserci la 2° parte della maratona Fantaman ?
Dove e' finita ?

Tra l'altro, se l'indicazione dell'epg è corretta, oltre a non finire Conan, Ranma parte dall'episodio 51!
Ma... PERCHEEEEEE'? :crybaby2: :crybaby2:

Allora, ho capito che il canale vero e proprio partirà dopo l'estate, ma mi chiedo: cosa ci vuole a scrivere una cacchio di pagina del sito in cui si spiegano tutti questi disservizi? Cioè, non so: per questo mese, a causa di.... questo cartone subirà....ma al più presto.... ecc ecc
Io odio quando nessuno si fa sentire!!! Comincio a credere che alla fin fine questo canale sia molto meno di quanto mi aspettassi! Va bè, spero di sbagliarmi!

Mi son fatto un po' di conti .. qualcuno diceva che iniziando Ranma venerdi 1 giugno sarebbero mancati 7 episodi alla fine di conan ... invece ne mancheranno solo 3 ... ma so che la cosa non mi consola e non vi consolera' ...

A proposito di Ranma ... mi pareva anche a me che il titolo del primo episodio non coincidesse con il titolo degli episodi su wikipedia :D

Ps. avete notato che nell'episodio di oggi di conan c'e' un errore di trasmissione ? Non so come spiegarlo comunque sono venuti fuori dei bei quadrettoni .. sia nell'episodio delle 7.45 sia nella replica che sto vedendo ora .

Ultima modifica:
Bluecrush ha scritto:
Ps. avete notato che nell'episodio di oggi di conan c'e' un errore di trasmissione ? Non so come spiegarlo comunque sono venuti fuori dei bei quadrettoni .. sia nell'episodio delle 7.45 sia nella replica che sto vedendo ora .
Sì, l'ho notato anch'io. Era già successo qualche settimana fa durante uno dei primi episodi di Tekkaman (l'unico che ho visto :D ).
Chissà da cosa dipende? :eusa_think:

Bluecrush ha scritto:
Mi son fatto un po' di conti .. qualcuno diceva che iniziando Ranma venerdi 1 giugno sarebbero mancati 7 episodi alla fine di conan ... invece ne mancheranno solo 3 ... ma so che la cosa non mi consola e non vi consolera' ...

Ma veramente non daranno gli ultimi 3 episodi? Che grandissima ****ata se lo avessi saputo non mi sarei messo a guardare tt le puntate per poi rimanere senza la fine :mad:

Cmq anche io ho notato i quadrettoni :D per fortuna son durati pochi secondi :D

Per ora le ultime 3 puntate non saranno mandate in onda (il motivo non si sa) ma speriamo tutti che prima o poi (spero prima che poi ! ) vengano mandate in onda .

i moderatori / redattori non hanno notizie + precise sulle ultime puntate di Conan?

sarebbe una cosa antipatica per qualsiasi serie, totalmente assurda per Conan che si sviluppa in modo completamente orizzontale

se fosse confermata la cosa, sarebbe veramente un pessimo inizio per il canale

...beh effettivamente qualche disservizio c'è...e si vede.

Iniziamo con Conan, che, sia ben chiaro, non siamo sicuri al 100% se non lo daranno completo (aspettiamo a vedere cosa succederà, con questi non si sa mai)...ma che senso ha far partire una serie e non completarla??

Dicono che non è doppiata...e allora perchè metterla in programmazione???

Poi vogliamo parlare della maratona FANTAMAN, fatto oggettivo già accaduto, che se n'è andata a farsi benedire...?

Come si fa a pubblicizzare una cosa del genere senza poi effettivamente accaduta? E come se io dicessi che SKY la pago a fine mese e poi....NON PAGO!!!! Boh

E poi ancora...vogliamo parlare del fatto che nella programmazione, Tekkaman, è stranamente spostato il pomeriggio e la notte senza far capolino la mattina??

Insomma...mettete tutti gli episodi insieme e fateli rotare a blocco no?, che senso ha mettere le puntate di TEKKAMAN a distanza di ore dal primo passaggio???

Dobbiamo sempre complicarci le cose eh??? E' vero, se non ci complichiamo le cose poi di che cosa parliamo???

Allora, vanno bene i problemi tecnici, vanno bene i primi passi, ma un minimo di organizzazione ci vuole....e spero che venga presto!!

Se andate su www.cultoon.tv troverete l'avviso che la maratona Fantaman andrà in onda sabato 2 giugno dalle 12 alle 22....un piccolissimo applauso di incoraggiamento!! CIAO!!

sul sitio ufficiale di cultoon hanno dato l'avviso che la seconda parte della maratona fantaman andra' in onda sabato 2 giugno dalle 12 alle 22:eusa_shifty:

brischi92 ha scritto:
Se andate su www.cultoon.tv troverete l'avviso che la maratona Fantaman andrà in onda sabato 2 giugno dalle 12 alle 22....un piccolissimo applauso di incoraggiamento!! CIAO!!
Probabilmente allora hanno avuto qualche problema tecnico.
Mi sembra molto professionale il fatto di "porre rimedio" già il week-end successivo. :)
Speriamo che facciano lo stesso anche con Conan.
Un mio amico mi ha già minacciato di morte, se non gli presto i dvd, in caso di mancata messa in onda delle ultime puntate! :D :D

ciao a tutti sono nuovo
sono giorni che vi leggo e non vedevo l ora di registrarmi per parlare con voi:D :D :D
qualcuno di voi sa quando vedremo i super robottoni in cultoon?:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

speriamo che il sito di cultoon venga aperto presto
ciaoooo:5eek: :5eek: :5eek:
sd05ye8.gif

brischi92 ha scritto:

Clap Clap
Molto bene, recuperano un problema in meno di una settimana. Almeno dimostrano di non sbattersene.
Grazie

oli70 ha scritto:
Clap Clap
Molto bene, recuperano un problema in meno di una settimana. Almeno dimostrano di non sbattersene.
Grazie

Bene speriamo risolvano anche per Conan!

Veramente antipatico non vedere la fine, ho letto in questo forum che forse non sono state ancora doppiate? Allora perchè metterlo in onda :mad:

Altrimenti mi dovrò guardare le ultime 3 puntate col doppiaggio vecchio :eusa_wall:

conan forse risolto...sull'epg le puntate mancanti sono state aggiunte....speriamo...:D

Indietro
Alto Basso