Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
w0lverin ha scritto:raga novita sul palinsesto di dicembre e sopratutto sullo speciale di natale di he-man e shera?
Douglas ha scritto:LOL
Per così poco?
Scherzi a parte... è un'occasione buona anche per me per vedere se i 20 e rotti ep che mi mancano li hanno proprio saltati o se me li sono fumati io con qualche vaccata col MySky![]()
oli70 ha scritto:Mi sa che non li hanno trasmessi xche' una ventina mancano pure a me...
gianlu8282 ha scritto:confermo...oltre a non averli trasmessi li mandavano tutti a casaccio senza seguire nessuna lista dopo un po ho mollato perche era impossibile seguirla...penso pultroppo che anche stavolta mancheranno quei 20 episodi ..se li avevano li avrebbrero trasmessi alla prima messa in onda
Pentajet ha scritto:Allora per She-Ra vanno fatte alcune precisazioni
Pentajet ha scritto:Dato che la serie in Italia parti' prima dell' uscita del film venne deciso [CUT]
Pentajet ha scritto:3) La SECONDA stagione di She-Ra arrivo' in Italia solo nel 1996 e venne trasmessa da TMC2 (oggi MTV). TUTTI gli audio di questa serie sono andati (sembra irrimediabilmente) perduti.
Douglas ha scritto:Grazie per il palinsesto.
Peccato... per Dicembre speravo in qualche novità: invece tutto già detto nei post passati (per quanto riguarda repliche, dipartite e ritorni). Unica "news" lo speciale natalizio su He-Man & co.
Cips, D.
ponzio79 ha scritto:ad oggi, dopo sei mesi di programmazione, possiamo dire che questo canale è una delusione?
ponzio79 ha scritto:ad oggi, dopo sei mesi di programmazione, possiamo dire che questo canale è una delusione?
gianlu8282 ha scritto:mah... avevano promesso mari e monti ed invece sta diventando un canale di infinite reppliche...il sito chi lo ha visto??? grandi proggetti in mente pochi concretizzati![]()
voto:5
gianlu8282 ha scritto:mah... avevano promesso mari e monti ed invece sta diventando un canale di infinite reppliche...il sito chi lo ha visto??? grandi proggetti in mente pochi concretizzati![]()
voto:5