mattia76 ha scritto:Pubblicità in rialzo? No, proprio per niente....l'unico ripetitore che ne trasmette è il 92 di Brescia...per il resto sono all'80% di tampone in attesa di rientro pubblicità dal 92....di conseguenza visto che una radio campa di sola pubblicità non credo si possa dire che i risultati siano buoni....Viva può anche raddoppiare gli ascoltatori ma i soldini che entrano sono un'altra cosa...
Se chiedi a qualcuno dei ragazzi all'interno non ne sanno molto perchè la proprietà non ne ha parlato ancora....troppi investimenti fatti in questi anni senza i risultati dovuti....l'agenzia di pubblicità ha chiuso i rapporti di lavoro con loro....a rischio il prodotto "Viva Beach Party" non di proprietà della radio....sapete quanto è stato speso per accendere le frequenze del Trentino? Oltre due milioni di euro....risultato? Provate ad andare a Trento città ed ascoltare quanta pubblicità passa....idem su Campiglio.....Valli limitrofi e pure su Bolzano....i dati sono quelli e vi riconfermo che probabilmente la cessione è in dirittura d'arrivo...il gruppo Mondadori ha soldi da buttare e credo che la proprietà ne approfitterà....proprio come è successo a DiscoRadio....non stupiamoci....il futuro è dei network purtroppo....e nessuno potrà impedirlo.....
Mah...non so perche', ma mi da puzza di qualcuno che frequantava il forum di VivaFm..e ne parlava di un maleeee...
Cmq sia, so che la radio va bene, che il 14giugno compie 9anni e che il tour estivo e' quasi pronto!!