Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nokiatony ha scritto:spero ci saranno anche produzioni italiane come per realtime (cosa che ne rende ,anche, il suo successo) e un cambiamento di grafica come quella dei promo che non mi piace =)
che poi non ci sono su Discovery Channel (al quale sembra ispirarsi), figurati su un canale FREE...Nicola47 ha scritto:ci vorrà tempo per produzioni italiane.
dangerfamily ha scritto:che poi non ci sono su Discovery Channel (al quale sembra ispirarsi), figurati su un canale FREE...
DTT the best ha scritto:documentario orrendo oggi su DMAX
hanno ammazzato un serpente
shhhhh che se ne accorge il moide, animalisti ecc è finita!DTT the best ha scritto:documentario orrendo oggi su DMAX
hanno ammazzato un serpente
sì era quello del velenoMux X ha scritto:non ho visto il programma, cos'è accaduto di preciso?
se ti riferisci al programma del cacciatore di veleni, il serpentello catturato non è stato ucciso, ma catturato per inviarlo a dei laboratori, dove lì si farà una brutta fine, ma per uno scopo, come la ricerca su molecole che potrebbero curare diverse malattie.
comunque a volte su queste questioni c'è molta ipocrisia.
su rai5 s'è vista l'uccisione e macellazione di vitelli e pollame e a me non ha certo sconvolto, fa parte della realtà, non ci si più certo nascondersi dietro un dito.
verissimoBlackPearl ha scritto:Io ricordo una puntata di Jamie Oliver dove ammazzavano un agnello... Io non sono animalista ma quella scena ho fatto fatica a vederla, non so neanche se l'avevo vista bene forse avevo chiuso un occhio, mi fa troppo pena, quando mangio la carne non ho problemi e mi abbuffo pure, ma se devo vedere ammazzare un animale proprio non ci riesco
paolo-steel ha scritto:Sabato mentre stavo preparando il pranzo ho visto il programma sull'invasione di topi, che si mangiavano vivi i maiali.....che impressione, ho faticato a mangiare...![]()
Azz...paolo-steel ha scritto:Sabato mentre stavo preparando il pranzo ho visto il programma sull'invasione di topi, che si mangiavano vivi i maiali.....che impressione, ho faticato a mangiare...![]()
Ti quoto al 100%.EteriX ha scritto:comunque ho capito la filosofia editoriale di discovery sul target popolare....
per il target femminile:
stereotipo dell' immagine, dello status/apparenza, dei capricci costosi
per il target maschile:
stereotipo delle forti emozioni avventurose (sfide/prove strane o rischiose)
MOLTO BASICI.