Discussioni su Easy Baby

a sto punto penso che poco a poco elimineranno anche fox retro, lei, diva universal, automoto tv, horror channel, babel tv, gxt , axn sci fi, la 3 , man-ga ... spero che comunque qualche canale di questo lo salveranno e passeranno in hd ma vedendo la situazione penso che elimineranno tutti questi riproponendoli in futuro in altre forme con partenza canale in hd

riguardo al canale easy baby per i telespettatori che erano affezzionati a quel canale spero che lo passeranno sul digitale terrestre e penso che la redazione di quel canale lo farà visto che sembra molto motivata

Ultima modifica:
Fox retrò non lo toccano è di loro

fox retrò puo essere loro ma non è detto che di sicuro non potranno eliminarlo e riproporlo in altre misure, comunque vedo che i canali come comedy central e i canali bambini e altri non vengono ancora del tutto passati in hd sarebbe ora che comunque dopo un po di tutt quest eliminazione di canali continuano a trasformare altri canali in hd

I canali come AXN e Comedy Central non andranno via per mantenere i buoni rapporti con i grandi gruppi che li possiedono. AXN e AXN Sci-Fi ad esempio sono della Sony. Un nome molto importante per i film a cui Sky non può permettersi di fare sgarri, visto che è uno dei suoi fiori all'occhiello nella zona Cinema. Posso farti anche l'esempio di MTV e Comedy Central, entrambi di Viacom. Quest'ultima possiede la Paramount e metà dei canali della zona Musica di Sky. Secondo te se la inimicano cancellando canali inutili? Certo che no.
Si possono fare tanti esempi, ma la sostanza è quella, i canali dei grandi gruppi resteranno per mantenere saldi i rapporti. Verranno tagliati solo quelli di piccoli editori.

a sto punto penso che poco a poco elimineranno anche fox retro, lei, diva universal, automoto tv, horror channel, babel tv, gxt , axn sci fi, la 3 , man-ga ...

Alcuni rischiano... http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=36273
Se nelle scorse settimane Fox aveva guardato da vicino il pacchetto di canali Dove, Lei e Caccia&Pesca trasmessi sulla piattaforma Sky, le ultime indiscrezioni segnalano un allontanamento. L'analisi della library e le scadenze a breve termine (2015) dei contratti con Sky - con il potenziale rischio di un mancato rinnovo e di una conseguente uscita dalla piattaforma satellitare

Sul digitale terrestre è arrivato Easy Kids... Il nome è abbastanza simile... Che siano collegate le due cose?

Io li vedo collegati: cambia piattaforma e cambio anche struttura del canale. Vedremo che fine farà questo canale.

Non sono favorevole al fatto che Sky paghi un esclusiva per questi canali "minori". Investirei questa somma per film ed eventi sportivi (come penso stia già facendo). Spero soltanto che anche se non saranno esclusive Sky, gli editori rimangono in buoni rapporti..affinché Sky riservi ai canali una posizione in elenco. Con La Tona i rapporti sono andati allo sfascio ed ecco che i quattro canali son scomparsi dalla LCN.

Ultima modifica:
Su che LCN sarà questo canale nel DTT?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se sarà questo o no... questo non si sa. Comunque c'è di mezzo Easy baby. Ed è già presente sul dtt. Canale 238 ;) Per easy Kids continuiamo sul thread aperto in discussioni dtt generiche :) ;)

ho visto la guida tv di easy baby del 1 marzo che ci saranno programmi in onda non doveva terminare il canale a fine febbraio? forse rimane ancora un po?

Easy Baby via da Sky

A fine febbraio si conclude il contratto tra EasyBaby e Sky, dove il canale era visibile in esclusiva al tasto 137 dell'offerta pay satellitare. Difficile che si ottena un rinnovo dell'accordo. Perciò l'editore Lorenza Minola dovrà trovare altre strade per distribuire il canale partito nel novembre del 2010 e dedicato alle mamme e ai loro bimbi. Ex consulente McKinsey, imprenditore nel settore editoria e infanzia, viaggiatrice e cittadina del mondo, la signora Minola, come spiega lei stessa, ha investito in EasyBaby tutto quello che avrebbe potuto spendere per sé, "perché se anche solo una mamma si sarà sentita supportata, ne sarà valsa davvero la pena".

fonte: Italia Oggi
Up ;)

Se non è fine febbraio comunque non dovrebbe mancare molto. In base a quanto detto da 3750... tutto dipende da questo Easy Kids arrivato sul dtt che potrebbe poi arrivare anche sul SAT (magari non criptato) non solo su sky ;) Vedremo nelle prossime settimane ;) Quindi appena partirà quello probabilmente Easy Baby chiuderà. Ma sono solo ipotesi ;)

Up ;)

Se non è fine febbraio comunque non dovrebbe mancare molto. In base a quanto detto da 3750... tutto dipende da questo Easy Kids arrivato sul dtt che potrebbe poi arrivare anche sul SAT (magari non criptato) non solo su sky ;) Vedremo nelle prossime settimane ;) Quindi appena partirà quello probabilmente Easy Baby chiuderà. Ma sono solo ipotesi ;)

grazie per l'up in effetti dice fine febbraio però può anche essere che se trasmettono i primi di marzo può essere che hanno rinnovato il contratto con sky ? ma non credo forse probabilmente sarà come dici tu che appena parte easy kids termina la programmazione su sky di easy baby

Beh allora non vale nessun articolo che si legge in giro :D Una fonte di verità c'è. E ora guarda caso è spuntato Easy Kids... Quindi qualcosa cambierà. Vedremo cosa ;)

Nell'articolo comunque parla di :
A fine febbraio si conclude il contratto tra EasyBaby e Sky, dove il canale era visibile in esclusiva al tasto 137 dell'offerta pay satellitare.

Potrebbe anche darsi che sia terminata l'esclusiva Sky ma il canale rimanga attivo.

Easy Baby è un canale per le neo-mamma, Easy Kids dal nome mi fa intuire che sia completamente diverso

Beh c'è da vedere se il canale continuerà a chiamarsi cosi oppure no. Magari sono costretti a usare un nome diverso visto che Easy BABY è al momento a pagamento su sky (tramite contratto in esclusiva). Intanto hanno messo il segnaposto (canale). poi si vedrà. Di certo Easy Kids non è partito e i programmi sono di easy baby con un promo ogni tanto che dice stiamo lavorando per voi o una cosa simile... Vedremo ;)

Indietro
Alto Basso