vincenzo ilardi
Digital-Forum Gold Master
Credo che per il prossimo Europeo ci sarà solo la Rai a trasmettere le partite,Sky per come vangono venduti attualmente i diritti non è interessata a questa competizione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vincenzo ilardi ha scritto:Credo che per il prossimo Europeo ci sarà solo la Rai a trasmettere le partite,Sky per come vangono venduti attualmente i diritti non è interessata a questa competizione.
Villans'88 ha scritto:Sky,come del resto la Rai,ha già fatto una prima offerta all'uefa,la quale l'ha già rifiutata ritenendola troppo bassa...sono interessati eccome...anche perchè la Rai,piena di debiti,è intenzionata a prendere solo il pacchetto free di 19 match...comunque manca ancora parecchio tempo...vediamo cosa succede...
Certo che no, se vuole l'Europeo può presentare la sua offerta alla UEFAbledi ha scritto:Scusate ma MP è da escludere a priori?
così sarà possibile per ki nn è ricco farsi l'Europeo low-cost. Cioè NON io, ke sono felicemente poveracciodado88 ha scritto:Certo che no, se vuole l'Europeo può presentare la sua offerta alla UEFA![]()
bledi ha scritto:Scusate ma MP è da escludere a priori?
minimo 114 milioni per un europeo dovendo trasmettere poi una parte di gare in chiaro, e senza nemmeno la garanzia che ci sia la nazionale italiana, col rischio che qualcuno le trasmetta anche in chiaro a 13° est come fecero i tedeschi nel 2008? a priori è da escludere qualunque tv italiana...bledi ha scritto:Scusate ma MP è da escludere a priori?
capisco il tuo livore, che condivido in parte. Ma purtroppo qualcuno deve pur trasmettre l'evento...Bluelake ha scritto:minimo 114 milioni per un europeo dovendo trasmettere poi una parte di gare in chiaro, e senza nemmeno la garanzia che ci sia la nazionale italiana, col rischio che qualcuno le trasmetta anche in chiaro a 13° est come fecero i tedeschi nel 2008? a priori è da escludere qualunque tv italiana...
livore? No, assolutamente, ho solo espresso la mia opinione, cioè che in questo momento (luglio 2010) una cifra come quella che vorrebbe Platini (114 milioni) è abbastanza alta da non interessare nessun operatore italiano.Ranma25783 ha scritto:capisco il tuo livore, che condivido in parte. Ma purtroppo qualcuno deve pur trasmettre l'evento...
I casi son due o sky/rai avendo a che far con un budget limitato complice la crisi oppure le pretese dell'uefa rispetto agli anni scorsi son aumentate.Villans'88 ha scritto:Sky,come del resto la Rai,ha già fatto una prima offerta all'uefa,la quale l'ha già rifiutata ritenendola troppo bassa...sono interessati eccome...anche perchè la Rai,piena di debiti,è intenzionata a prendere solo il pacchetto free di 19 match...comunque manca ancora parecchio tempo...vediamo cosa succede...
Progressive ha scritto:I casi son due o sky/rai avendo a che far con un budget limitato complice la crisi oppure le pretese dell'uefa rispetto agli anni scorsi son aumentate.
In realtà la UEFA pose delle condizioni precise per la sub-cessione di alcune partite: solo gruppi e NO Italia. Cosi la RAI rinunciò...Villans'88 ha scritto:Più o meno l'uefa vorrebbe ottenere la cifra di 2 anni fa...la Rai ha problemi di Budget e infatti 2 anni fa voleva vendere a Sky alcune partite ma Mockridge rifiutò...il problema è che le tv italiane adesso hanno paura di cosa potrà fare adesso la nostra nazionale...insomma qualificarsi non sarà facile e prima di sganciare il grano...
Progressive ha scritto:I casi son due o sky/rai avendo a che far con un budget limitato complice la crisi oppure le pretese dell'uefa rispetto agli anni scorsi son aumentate.
Budget limitato??Ranma25783 ha scritto:vorrei tanto avere il budget limitato di SKY (ma qui mi fermo o è il solito OT x cui combatterò sempre)
ho quotato progressive... cmq fermimaoci qua o finiamo ancora in OT (se solo aprissero il 3d di cui feci richiesta)dado88 ha scritto:Budget limitato??Ma se sono due anni che Sky sta facendo tagli a destra e sinistra
Ranma25783 ha scritto:così sarà possibile per ki nn è ricco farsi l'Europeo low-cost. Cioè NON io, ke sono felicemente poveraccio
fabcat ha scritto:ma se io presento una offerta faraonica alla uefa per i diritti per l'europeo in tutta italia e poi lo trasmetto in esclusiva nazionale solo nel mio condominio,la uefa mi dà i diritti?
Tu ci scherzi ma è veramente cosi....ma avrai l'obbligo di legge a vendere i diritti della partita dell'Italia ad una tv in chiaro italianafabcat ha scritto:ma se io presento una offerta faraonica alla uefa per i diritti per l'europeo in tutta italia e poi lo trasmetto in esclusiva nazionale solo nel mio condominio,la uefa mi dà i diritti?
e della finale e dell'apertura. E, secondo una legge non scritta, di una partita al giorno preferibilmente quella importante secondo il valore tecnico e non quello auditel.dado88 ha scritto:Tu ci scherzi ma è veramente cosi....ma avrai l'obbligo di legge a vendere i diritti della partita dell'Italia ad una tv in chiaro italiana![]()