Ma certo, a molti che importa se le partite a pagamento più della metà della popolazione non le potrà guardare? L'importante è che se le possano vedere loro che un abbonamento se lo posso permettere. La cosa più giusta, secondo me, sarebbe chiedere che gli eventi vadano in onda sia a pagamento che criptati, così che ognuno scelga di vederli dove vuole. Invece qui si legge di gente che spera che gli eventi siano "tolti" del tutto alla Rai per passare a pagamento.M. Daniele ha scritto:Bisogna pur comprendere che non tutti hanno la possibilità di abbonarsi a sky...
Comunque tornando per un attimo alla risposta di Zazzaroni io dico che il blogger di TVblog se l'è meritata una risposta di questo tipo. Ieri avevo detto che attaccare in questo modo un'azienda da un sito di informazione (di dubbia qualità secondo me, visto che permettono di pubblicare certe cose) era ingiusto e offensivo, così c'è stato chi ha risposto con un insulto a un insulto celato da critica giornalistica. Non mi sorprende affatto questa cosa.