Non sono per nulla sorpreso, comunque. Sapevo che Mediaset avrebbe avanzato la sua offerta. "Temo", se così si può dire, che avanzeranno la doppia proposta chiaro/pagamento. Anche se forse punteranno solo sul secondo step...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mah... io rimango dell'idea che alla fine sarà proprio solo la RAI a presentarsisawyer83 ha scritto:bè certamente mediaset o sky,esce sconfitta la rai alla grandissima.
anakin, beato te ke puoi fare sta rilfessione senza essere rimbeccato con la scusa della pubblicità (se l'avessi detto io avrei ricevuto tale risposta)Anakin83 ha scritto:mah... io rimango dell'idea che alla fine sarà proprio solo la RAI a presentarsi
non è appetibile questo torneo per le paytv (con un pacchetto di sole 12 partite pay... e solo dei gironi)
Anakin83 ha scritto:mah... io rimango dell'idea che alla fine sarà proprio solo la RAI a presentarsi
non è appetibile questo torneo per le paytv (con un pacchetto di sole 12 partite pay... e solo dei gironi)
se sky è veramente intenzionata a prendere gli europei, ovviamente se li prenderà lei (da vedere poi se solo pay o anche free), sennò lascerà che a sfidarsi siano le altre due (anche perchè mediaset potrebbero volere solo il chiaro). in entrambi i casi ad uscirne male sarà la rai, la più debole economicamente parlando...Villans'88 ha scritto:Aggiungo: Mediaset aveva anche intenzione di prendere la Champions a Pagamento...poi sappiamo come è finita la cosa...se finisce a soldi,cosa che l'Uefa sperava fino dall'inizio,non c'è competizione con tanti saluti a Mediaset...bisogna vedere quale è l'interesse di Sky...
Anakin83 ha scritto:mah... io rimango dell'idea che alla fine sarà proprio solo la RAI a presentarsi
invece ci credo pure troppo vista la svendita dello sport agli dei marketing e denaro.Villans'88 ha scritto:Mi ha anticipato Ranma,il quale ci crede poco, ma comunque ribadisco il concetto: non sottovalutate l'aspetto riguardante gli introiti pubblicitari...non stiamo parlando di spiccioli...