Discussioni su Euro 2012 (diritti tv, eventi, stadi...)

Non sono per nulla sorpreso, comunque. Sapevo che Mediaset avrebbe avanzato la sua offerta. "Temo", se così si può dire, che avanzeranno la doppia proposta chiaro/pagamento. Anche se forse punteranno solo sul secondo step...

magari li compra in pay e cercherà il famoso scambio con sky x la champions... o forse dico una cavolata io

cmq essendo confinante con la slovenia spero nelle varie tv free slovene che da come leggo in teoria sono aiutate dall'EBU :D

compromessi....

Pur essendo, come ho detto in passato, un "poveraccio televisivo", Premium ce l'ho pure io. Ma sono un amante del calcio in chiaro... sintomo di libertà (soprattutto per le Nazionali, che io ADORO godermele solo nella mia stanza invece che in una confusissima stanza). Ma, se proprio devo scegliere, dico Premium. SKY no, vi prego.... :( :(

attenzione mediaset..se dice così l'acquisteranno..(come disse p.berlusconi"stiamo valutando sulla serie b")

La situazione è diversa...per la B erano l'unica alternativa visto che Sky già aveva i diritti ed Europa7 non era un serio contender...inoltre l'hanno avuta per un pezzo di pane...
Qui c'è da fronteggiare sia Sky che Rai...certo se entra in gioco Mediaset penso che la Rai,la quale non può sborsare grandi cifre,si defili,lasciando il torneo ad una delle 2 tv private...

vedremo,sicuramente sarà una doppia offerta gratis e a pagamento.Certo che se mediaset si muove,sky potrebbe rispondere e cercare di prenderla lei.

Aggiungo: Mediaset aveva anche intenzione di prendere la Champions a Pagamento...poi sappiamo come è finita la cosa...se finisce a soldi,cosa che l'Uefa sperava fino dall'inizio,non c'è competizione con tanti saluti a Mediaset...bisogna vedere quale è l'interesse di Sky...

bè certamente mediaset o sky,esce sconfitta la rai alla grandissima.

sawyer83 ha scritto:
bè certamente mediaset o sky,esce sconfitta la rai alla grandissima.
mah... io rimango dell'idea che alla fine sarà proprio solo la RAI a presentarsi
non è appetibile questo torneo per le paytv (con un pacchetto di sole 12 partite pay... e solo dei gironi)

Ard e zde anno i dirtti perche se e cosi non ci sono perblmi li trmtrno in charo anche su hotbird se li pernde medaset se sky no so

Anakin83 ha scritto:
mah... io rimango dell'idea che alla fine sarà proprio solo la RAI a presentarsi
non è appetibile questo torneo per le paytv (con un pacchetto di sole 12 partite pay... e solo dei gironi)
anakin, beato te ke puoi fare sta rilfessione senza essere rimbeccato con la scusa della pubblicità (se l'avessi detto io avrei ricevuto tale risposta)

Anakin83 ha scritto:

Certamente pacchetto non è ottimo,ma se vince mediaset con le partite in chiaro e in pay,la rai sempre brutta figura ci fa,visto il ruolo che avrebbe in italia.

Villans'88 ha scritto:
Aggiungo: Mediaset aveva anche intenzione di prendere la Champions a Pagamento...poi sappiamo come è finita la cosa...se finisce a soldi,cosa che l'Uefa sperava fino dall'inizio,non c'è competizione con tanti saluti a Mediaset...bisogna vedere quale è l'interesse di Sky...
se sky è veramente intenzionata a prendere gli europei, ovviamente se li prenderà lei (da vedere poi se solo pay o anche free), sennò lascerà che a sfidarsi siano le altre due (anche perchè mediaset potrebbero volere solo il chiaro). in entrambi i casi ad uscirne male sarà la rai, la più debole economicamente parlando...:eusa_think:

Anakin83 ha scritto:

Mi ha anticipato Ranma,il quale ci crede poco, ma comunque ribadisco il concetto: non sottovalutate l'aspetto riguardante gli introiti pubblicitari...non stiamo parlando di spiccioli...

Io sono contento :D....con Mediaset si evitano i pessimi commentatori della Rai, le partite dei Europei con il commento di Piccini, Pardo, Foroni, Callegari sono sicuramente meglio di tutti i commentatori Rai del calcio (bizzotto escluso), senza dimenticare che gia Mediaset Premium ha gia un canale in HD disponibile per tutta l'italia e ancora non si sa se nel giugno del 2012 riuscirò (come tanti altri italiani) a prendere RaiHD.

Quindi ben venga Mediaset per Euro2012

Be certo...meglio Mediaset che la Rai...anzi meglio qualsiasi tv italiana rispetto alla Rai per qualsiasi Sport...

Villans'88 ha scritto:
Mi ha anticipato Ranma,il quale ci crede poco, ma comunque ribadisco il concetto: non sottovalutate l'aspetto riguardante gli introiti pubblicitari...non stiamo parlando di spiccioli...
invece ci credo pure troppo vista la svendita dello sport agli dei marketing e denaro.:doubt:
E cmq: ammetto ke la RAI sullo sport ha commesso tanti errori e non si è evoluta. Ma sul free resta l'unica scelta di fatto. Mediaset quasi lo ignora (ho detto quasi) La7 e SI nn hanno soldi.

Indietro
Alto Basso