Discussioni su Euro 2012 (diritti tv, eventi, stadi...)

dado88 ha scritto:
Ma che c'entra il ribrezzo della Rai con i diritti tv dell'Europeo? :eusa_think:
mi spiego meglio: nn parlavo di Europei ma del fatto ke voi proprio nn amate la RAI x come tratta lo sport (ede è legittimo) e io rispondevo sempre con gli enormi limiti degli altri broadcasters

Ma qui dobbiamo parlare solo di Europei 2012 in tv...che ad oggi non sono di nessuno

La Rai ha firmato il contratto per trasmettere Euro 2012 ;)

L' hanno annunciato poco fa....

Ranma25783 ha scritto:
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:D ;) :icon_cool:
:)
Anakin83 ha scritto:
Pacchetto FULL a RaiSport per Euro2012, tutte e 31 le partite in diretta e in esclusiva.
si spera che per quella data venga acceso in tutta Italia il mux rai 4 per permettere a tutti di vederli in HD.

comunque una scelta che fa capire che la Rai sul calcio c'è ancora, e piuttosto che prendere un po' di qua (parte dei Mondiali) e un po' di là (parte della Champions), ha fatto una scelta decisa e convinta. e secondo me ha fatto bene ;)

CHRIS 86 ha scritto:
si spera che per quella data venga acceso in tutta Italia il mux rai 4 per permettere a tutti di vederli in HD.
Speriamo bene....ma ho i miei dubbi :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

x me basta l'evento, io butterò via le mie 2 tv tubo catodico il giorno in cui arriveranno alla frutta. Non sono vittima dell'obsolescenza programmata

Peccato...vedremo gli Europei come fossimo ancora negli anni 80' con il solito pessimo commento Rai oltre alla solita maxi-spedizione composta dai soliti incompetenti e raccomandati giusto per far crescere ancora il buco della tv pubblica...interessante sarà sapere la cifra spesa...è evidente come questa formula non incoraggia le tv pay e commerciali nonostante una prima offerta Sky l'avesse fatta...speriamo che con la nuova formula a 24 nel 2016 si stacchi definitivamente la spina alla Rai per il bene di tutti gli appassionati...

Villans'88 ha scritto:
Peccato...vedremo gli Europei come fossimo ancora negli anni 80' con il solito pessimo commento Rai oltre alla solita maxi-spedizione composta dai soliti incompetenti e raccomandati giusto per far crescere ancora il buco della tv pubblica...interessante sarà sapere la cifra spesa...è evidente come questa formula non incoraggia le tv pay e commerciali nonostante una prima offerta Sky l'avesse fatta...speriamo che con la nuova formula a 24 nel 2016 si stacchi definitivamente la spina alla Rai per il bene di tutti gli appassionati...
condivido il 90% di quello che dici. 90%. Sul grassetto una domandina: nn mi avevi fatto la testa dicendo ke contano gli spot?

Sui commenti ha ragione Bluelake: sulla tv sono nn buoni (ma nn ditemi ke Cerqueti e Civoli erano meglio di Gentili pls), sulla radio decisamente si

Ma come mai la UEFA non ha comunicato nulla? Di solito sono sempre i primi a farlo

strano non ci sia nessun comunicato..forse non e stato firmato l'accordo tra uefa-rai:icon_rolleyes:

milanistaavita ha scritto:
tutte tutte??

Ma che vi lamentate, è già tanto che le trasmettono...;)
vedi, per me basta l'evento, ma c'è gente qua che pretende l'HD nativo (ognuno deve scegliere come vederla la partita) e commenti decenti (su questo sono stra d'accordissimo) cose che la RAI non ha, le altre invece hanno questo ma hanno altri limiti. Per cui...

Ranma25783 ha scritto:
vedi, per me basta l'evento, ma c'è gente qua che pretende l'HD nativo (ognuno deve scegliere come vederla la partita) e commenti decenti (su questo sono stra d'accordissimo) cose che la RAI non ha, le altre invece hanno questo ma hanno altri limiti. Per cui...

Guarda che la Rai ce l'ha l'HD nativo, ancora non per tutti in dtt, ma c'è e gli europei sicuramente andranno su RaiHD.

Indietro
Alto Basso