Discussioni su Euro 2012 (diritti tv, eventi, stadi...)

BlackPearl ha scritto:
Vero molto carino e minimalista lo scoreboard... alla faccia di quelli che si lamentavano (e che non lo vorrebbero neanche)

Concordo, stavolta la Rai ha fatto centro da subito, finalmente! :D

E c'è da dire anche che per fortuna anche su RAI HD c'è sia lo scorebord che la grafica in generale visto che tutte le volte che trasmettevano le partite di Champions League su RAI HD erano sempre senza grafica.

Lo scoreboard comunque dovrebbe essere internazionale, non della Rai... e comunque se non sbaglio c'era anche agli ultimi mondiali, o sbaglio?

molto bello com'è organizzato il sito con le altre telecamere, le immagini in hd e la cronaca della partita...bel lavoro!! carina anche la grafica della uefa!

Ranma25783 ha scritto:
attenti a non elogiare troppo il male assoluto...
hai notato la parola "vergogna",quante volte viene usata?:lol:
..e sopratutto l ansia di qualcuno:D ..è il loro sport preferito guardare non tanto la partita, ma gli eventuali errori della rai,troppo belli:lol:

Rai Hd comunque si lascia guardare,certo non inferiore a Sky Hd.;)

Paola Ferrari: potevamo stupirvi con effetti speciali ma noi siamo scienza non fantascienza, bellissimo l'effetto contro le rughe sparato a manetta e inquadrature generali dove si intravede lei dalla luna, senza parole....

Qualcuno mi spiega perchè tutte le volte che presenta qualcosa non le inquadrano mai le gambe ??

TIKAL ha scritto:
Paola Ferrari: potevamo stupirvi con effetti speciali ma noi siamo scienza non fantascienza, bellissimo l'effetto contro le rughe sparato a manetta e inquadrature generali dove si intravede lei dalla luna, senza parole....

Qualcuno mi spiega perchè tutte le volte che presenta qualcosa non le inquadrano mai le gambe ??
:icon_redface: :icon_redface: :icon_redface:

ragazzi la RAI ha fatto un perfetto lavoro: scoreabord carino,HD,simulcast con RAI sport 1,tutte le partite in diretta(4 sul web e in HD!),diretta azzurra,tantissime rubriche,telecronaca ottima
l'unico contro che ho riscontrato è la pessima qualità di RAI sport 1,ma ho notato ,non so se anche voi,che nel secondo tempo sia su RAI sport 1 che su RAI 1 la qualità è peggiorata rispetto al primo tempo
mi fate letteralmente in*****re perchè criticate 1 secondo di HD in più,l'inno in HD(cose dell'altro mondo,un inno si sente o canta non si guarda)......non ho parole

L'inno lo devono mettere in HD
Senza se e senza ma. Siamo nel 2012, e un canale HD deve trasmettere TUTTO in HD.
Invece no... in Italia siamo ancora con un canale sperimentale che per trasmettere in HD sembra paghi a tempo :eusa_wall:

marcobremb ha scritto:
Senza se e senza ma. Siamo nel 2012, e un canale HD deve trasmettere TUTTO in HD.
Invece no... in Italia siamo ancora con un canale sperimentale che per trasmettere in HD sembra paghi a tempo :eusa_wall:
si certo è importantissimo l inno in Hd, ma scherzi, piu della partita:lol:

rob7417 ha scritto:
si certo è importantissimo l inno in Hd, ma scherzi, piu della partita:lol:
Ma cosa c'entra?
NIENTE, perchè nemmeno la cerimonia è stata in HD :5eek:

Però con ciò capisco perchè in Ita(g)lia siamo così indietro con l'HD :doubt: :eusa_wall:
Si difende una TV a tutti i costi nonostante abbia un canale HD che usa a tempo. :5eek: ASSURDO

marcobremb ha scritto:
ma che te cambia????ma sei fissato cavolo,hai ragione per il fatto dell'HD,ma se vedi un secondo in più o in meno l'HD non muore nessuno.Non puoi vedere pixel per pixel ogni secondo ogni canale la qualità
goditi lo sport,goditi sta partita,godite ste europeo,non criticare sempre
scusate lo sfogo

Indietro
Alto Basso