Discussioni su Euro 2012 (diritti tv, eventi, stadi...)

Secondo me il difetto più grande dei commentatori di RaiSport (oltre al fatto che alcuni sono veramente scarsi, vedi Bezzi o Gentili) e dovuto al fatto che si nota moltissimo che seguono poche partite e non conoscono la maggior parte dei giocatori di un'Europeo

marcobremb ha scritto:
Il simulcast con RaiSport1 è ottimo?
Ma scherziamo? :eusa_wall:

Solo in Italia si scrivono certe cose :eusa_wall: :doubt:
PAZZESCO... un simulcast che toglie spazio ad altri sport è un pro :5eek:

Calma amico mio, dobbiamo essere comprensivi con tutti...:5eek: :D :lol:

DTT the best ha scritto:
non cambi canale per ogni rubrica e partita,hai un canale dedicato alla competizione e non si vede su rs1 la replica del campionato di bocce :doubt:
Peccato che si poteva mettere in diretta la Diamond League che invece grazie a 'sta genialata sarà in differita :eusa_wall:

E lo stesso ieri per la Pallamano
Quindi altro che bocce. :eusa_wall:

DTT the best ha scritto:
e non si vede su rs1 la replica del campionato di bocce :doubt:
Come non si vede la Diamond League di Atletica Leggera & le partite di qualificazione al mondiale della nostra nazionale di pallamano

DTT the best ha scritto:
non cambi canale per ogni rubrica e partita,
stai 6 ore davanti al tv??:5eek: alla fine è quasi tutto su rai1...
marcobremb ha scritto:
E lo stesso ieri per la Pallamano
Quindi altro che bocce. :eusa_wall:
dado88 ha scritto:
Come non si vede la Diamond League di Atletica Leggera & le partite di qualificazione al mondiale della nostra nazionale di pallamano
mi sà che non saranno le uniche cose...

allora prima quando c'era solo rai sport più?
rai sport 2 non va bene?possono anche usare rai 3

DTT the best ha scritto:
allora prima quando c'era solo rai sport più?
C'era solo un canale e non si poteva fare di più adesso invece i canali disponibili ci sono, sono loro che hanno fatto una scelta (a livello commerciale giusta) che fa arrabbiare noi appassionati di sport

marcobremb ha scritto:
Certo... ma era per dire che ci potevano essere eventi di interesse internazionale invece dell'inutile simulcast. :doubt:

Ragazzi avete ragione, questo simulcast sinceramente non lo capisco nemmeno io...:doubt:

marcobremb ha scritto:
Certo... ma era per dire che ci potevano essere eventi di interesse internazionale (la Diamond League lo è) invece dell'inutile simulcast. :doubt:
Caspita, rispondi pure per questo!
L'ho detto anch'io che è folle non trasmettere ciò di cui si ha diritto.

marcobremb ha scritto:
Certo... ma era per dire che ci potevano essere eventi di interesse internazionale (la Diamond League lo è) invece dell'inutile simulcast. :doubt:
io non guardo il simulcast solo per la qualità pessima in confronto ai generalisti

DTT the best ha scritto:
io non guardo il simulcast solo per la qualità pessima in confronto ai generalisti

Ah, pensavo facessi il contrario proprio per la bella qualità di Rai Sport 1...:D :D
Da suicidio...:lol:

Mctayson09 ha scritto:
Ah, pensavo facessi il contrario proprio per la bella qualità di Rai Sport 1...:D :D
Da suicidio...:lol:
volevo vederlo su RAI HD,ma non lo prendo mi tocca su RAI 1 molto meglio che RS1

agostino31 ha scritto:
di soldini gliene dò già parecchi:evil5: :evil5:

Comunque qualcuno sa l'ascolto di raisport1 per gli europei??
RaiHD + Raisport1 hanno fatto il 2% (Rai1 SD il 20%)

Una previsione introno allo 0,20-0,40% è ottimistica per RaiSport1, perchè sono sicuro che l'HD abbia superato l'1%

Indietro
Alto Basso