infatti solo in italia c'è il simulcast degli europeimarcobremb ha scritto:Solo in Italia si scrivono certe cose![]()
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti solo in italia c'è il simulcast degli europeimarcobremb ha scritto:Solo in Italia si scrivono certe cose![]()
![]()
marcobremb ha scritto:Il simulcast con RaiSport1 è ottimo?
Ma scherziamo?
Solo in Italia si scrivono certe cose![]()
PAZZESCO... un simulcast che toglie spazio ad altri sport è un pro![]()
Peccato che si poteva mettere in diretta la Diamond League che invece grazie a 'sta genialata sarà in differitaDTT the best ha scritto:non cambi canale per ogni rubrica e partita,hai un canale dedicato alla competizione e non si vede su rs1 la replica del campionato di bocce![]()
Come non si vede la Diamond League di Atletica Leggera & le partite di qualificazione al mondiale della nostra nazionale di pallamanoDTT the best ha scritto:e non si vede su rs1 la replica del campionato di bocce![]()
stai 6 ore davanti al tv??DTT the best ha scritto:non cambi canale per ogni rubrica e partita,
marcobremb ha scritto:E lo stesso ieri per la Pallamano
Quindi altro che bocce.![]()
mi sà che non saranno le uniche cose...dado88 ha scritto:Come non si vede la Diamond League di Atletica Leggera & le partite di qualificazione al mondiale della nostra nazionale di pallamano
scusamilitoo ha scritto:Rispetto per i bocciofili...![]()
![]()
![]()
C'era solo un canale e non si poteva fare di più adesso invece i canali disponibili ci sono, sono loro che hanno fatto una scelta (a livello commerciale giusta) che fa arrabbiare noi appassionati di sportDTT the best ha scritto:allora prima quando c'era solo rai sport più?
Certo... ma era per dire che ci potevano essere eventi di interesse internazionale (la Diamond League lo è) invece dell'inutile simulcast.militoo ha scritto:Rispetto per i bocciofili...![]()
![]()
![]()
marcobremb ha scritto:Certo... ma era per dire che ci potevano essere eventi di interesse internazionale invece dell'inutile simulcast.![]()
Caspita, rispondi pure per questo!marcobremb ha scritto:Certo... ma era per dire che ci potevano essere eventi di interesse internazionale (la Diamond League lo è) invece dell'inutile simulcast.![]()
io non guardo il simulcast solo per la qualità pessima in confronto ai generalistimarcobremb ha scritto:Certo... ma era per dire che ci potevano essere eventi di interesse internazionale (la Diamond League lo è) invece dell'inutile simulcast.![]()
Mctayson09 ha scritto:Ragazzi avete ragione, questo simulcast sinceramente non lo capisco nemmeno io...![]()
Lo so che sei d'accordo... era solo per ribadiremilitoo ha scritto:Caspita, rispondi pure per questo!
L'ho detto anch'io che è folle non trasmettere ciò di cui si ha diritto.
di soldini gliene dò già parecchimilitoo ha scritto:I soldini... dai, su.
DTT the best ha scritto:io non guardo il simulcast solo per la qualità pessima in confronto ai generalisti
volevo vederlo su RAI HD,ma non lo prendo mi tocca su RAI 1 molto meglio che RS1Mctayson09 ha scritto:Ah, pensavo facessi il contrario proprio per la bella qualità di Rai Sport 1...![]()
![]()
Da suicidio...![]()
RaiHD + Raisport1 hanno fatto il 2% (Rai1 SD il 20%)agostino31 ha scritto:di soldini gliene dò già parecchi![]()
Comunque qualcuno sa l'ascolto di raisport1 per gli europei??