Discussioni su Euro 2012 (diritti tv, eventi, stadi...)

Le parole di Mazzocchi sono vergognose... Non sono uno sky fan boy, però Sky ha fonito durante i mondiali 2006 e 2010. La rai NO!
Perche Mazzocchi non parla del servizio scandaloso in hd, perchè non parla delle telecronache fatte a caxxo de cane e dei commentatori tecnici che dicono solo: "si hai perfettamente ragione"
Ma poi che significa avere in studio Pannofino qualcuno me lo deve spiegare...

Se poi la gente parlava male di x factor sulla rai e ne parla bene su sky, i giusti motivi ci sono (forse per il fatto che sulla rai quella trasmissione era un circo)

Ultima modifica:
Villans'88 ha scritto:
Forse l'HD è stata l'unica cosa da salvare in questo disastro...

Io invece penso che l'HD poteva avere una qualità molto migliore, altre partite su Rai HD durante l'anno, hanno avuto sicuramente una miglior qualità.

[provocazione] se il problema dei telecronisti Rai è che commentano poche partite durante l'anno, trasmettano in simulcast con Radio1, visto che in radio le partite di campionato (A e B) e coppe europee le fanno tutte e quindi si allenano... tanto RaiSport gestisce sia radio che tv.

adriaho ha scritto:
Se poi la gente parlava male di x factor sulla rai e ne parla bene su sky, i giusti motivi ci sono (forse per il fatto che sulla rai quella trasmissione era un circo)

X Factor su SKY è stato stupendo. Infatti non l'ho visto.:D :D
Speriamo che negli anni futuri la pay tv investa su questi format cosi libera di cose inutili la tv free (soprattutto perchè vedo che XFactor su SKY è andato bene per format e ascolti) :D :D

Sui telecronisti RAI: non credo sia possibile ricoprire il ruolo di telecronista sia in radio che in TV.
Per ora sono passati direttamente dalla radio alla tv e stop. Poi fare una telecronaca è completamente diverso da fare una radiocronaca.

Bluelake ha scritto:
[provocazione] se il problema dei telecronisti Rai è che commentano poche partite durante l'anno, trasmettano in simulcast con Radio1, visto che in radio le partite di campionato (A e B) e coppe europee le fanno tutte e quindi si allenano... tanto RaiSport gestisce sia radio che tv.

No, sono due cose separate. In radio c'é la redazione sportiva (con a capo Riccardo Cucchi) mentre Rai Sport si occupa solo dei due canali ;)

militoo ha scritto:
Mi raccomando: segnatevi gli errori di Gentili al posto di seguire la partita. Mi raccomando... :D
Ma io non capisco. :doubt:
Siamo in un forum o no? Allora ognuno è libero di criticare quello che vuole.
Paghiamo pure il canone (!!!) e per me questo servizio per gli Europei arriva a stento alla sufficienza (e sono buono!!!)

Invece di pagare il canone e stare zitti mi sembra giusto discutere (anche perchè con il team Rai si contano sulle dita di una mano le cose buone fatte in questi Europei)

marcobremb ha scritto:
Ma io non capisco. :doubt:
Siamo in un forum o no? Allora ognuno è libero di criticare quello che vuole.
Paghiamo pure il canone (!!!) e per me questo servizio per gli Europei arriva a stento alla sufficienza (e sono buono!!!)
Ah ok. Quindi visto che paghi il canone hai il diritto di criticare quello che vuoi. Capito. :D :D

BlackPearl ha scritto:
Questa è bella non ci avevo mai pensato :D
Peccato sia davvero improponibile pensarlo. Ma il primo passo l'hanno fatto con XFactor...:D :D Che si vada avanti così.
Tempo fa si parlava di Simona Ventura che voleva riproporre Quelli che.. su SKY o Cielo e Maria De Filippi su SKY perchè in rotta con PierSilvio. :D :D

Fine OT

Bannatemi a vita da questa sezione di forum, ma il nostro HD ha funzionato molto... ehm no, non ci sto a essere bannato:D

militoo ha scritto:
Concordo. L'avevo scritto. ma dicono che ha fatto scuola da Longhi, quando è come diciamo noi.
Hai ragione. Per motivi anagrafici e di provenienza geografica dire che Caressa e Longhi facciano parte della stessa scuola giornalistica è un falso storico. Forse avrà impartito, al limite, alla voce di Sky lezioni di musica...visto che le cronache parlano di un giovane Longhi bassista in gruppi musicali. :lol:

militoo ha scritto:
Mi raccomando: segnatevi gli errori di Gentili al posto di seguire la partita. Mi raccomando...:D
Se farei cosi non mi basterebbe un foglio a partita :badgrin: Tutti gli errori che segno sono quelli che mi ricordo durante una partita, quando una commentatore la spara grossa (quella sulla barriera non me la scorderò mai :5eek: ) ti resta in testa ;)
____

Bruno Longhi aveva una scuola di giornalismo sportivo ed è da quella scuola che Caressa e Piccinini sono diventati commentatori poi ovviamente ognuno di loro ha preso una strada diversa iniziando la carriera in tv

E' arrivato lo switch-off da me. E ieri ho fatto tam tam tra Raisport1 e Raisport2, divertendomi tantissimo. Alla RAI do 10.

Io riesco a dare 6.
Commenti inadeguati, rubriche inascoltabili (attori, Gnocchi, Zazzarroni ah se questo è fare rubriche calcistiche siam messi bene :eusa_wall:), HD cronometrato a secondi, qualità RaiSport1-2 terrificante, simulcast inutile e quindi gestione dei canali inadeguata.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso