BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
L'ho nominato e ha fatto gol... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Villans'88 ha scritto:Forse l'HD è stata l'unica cosa da salvare in questo disastro...
adriaho ha scritto:però Sky ha fonito durante i mondiali 2006 e 2010. La rai NO!
adriaho ha scritto:Se poi la gente parlava male di x factor sulla rai e ne parla bene su sky, i giusti motivi ci sono (forse per il fatto che sulla rai quella trasmissione era un circo)
Bluelake ha scritto:[provocazione] se il problema dei telecronisti Rai è che commentano poche partite durante l'anno, trasmettano in simulcast con Radio1, visto che in radio le partite di campionato (A e B) e coppe europee le fanno tutte e quindi si allenano... tanto RaiSport gestisce sia radio che tv.
Ma io non capisco.militoo ha scritto:Mi raccomando: segnatevi gli errori di Gentili al posto di seguire la partita. Mi raccomando...![]()
Ah ok. Quindi visto che paghi il canone hai il diritto di criticare quello che vuoi. Capito.marcobremb ha scritto:Ma io non capisco.
Siamo in un forum o no? Allora ognuno è libero di criticare quello che vuole.
Paghiamo pure il canone (!!!) e per me questo servizio per gli Europei arriva a stento alla sufficienza (e sono buono!!!)
militoo ha scritto:Speriamo che negli anni futuri la pay tv investa su questi format cosi libera di cose inutili la tv free
Peccato sia davvero improponibile pensarlo. Ma il primo passo l'hanno fatto con XFactor...BlackPearl ha scritto:Questa è bella non ci avevo mai pensato![]()
Hai ragione. Per motivi anagrafici e di provenienza geografica dire che Caressa e Longhi facciano parte della stessa scuola giornalistica è un falso storico. Forse avrà impartito, al limite, alla voce di Sky lezioni di musica...visto che le cronache parlano di un giovane Longhi bassista in gruppi musicali.militoo ha scritto:Concordo. L'avevo scritto. ma dicono che ha fatto scuola da Longhi, quando è come diciamo noi.
Se farei cosi non mi basterebbe un foglio a partitamilitoo ha scritto:Mi raccomando: segnatevi gli errori di Gentili al posto di seguire la partita. Mi raccomando...![]()
Nazzaflu ha scritto:Ragazzi, domenica mi aspetto un Gentili in grande spolvero.![]()
![]()