Discussioni su Euro 2012 (diritti tv, eventi, stadi...)

marcobremb ha scritto:
Tanto credo che questo sarà l'ultimo anno che tutto l'Europeo sarà interamente FREE ;)

Così come i Mondiali non lo sono dal 2006 ;)
la formula perfetta per tutte le competizioni calcistiche delle nazionali sarebbe:
tutta la competizione sia FREE che PAY(parlo di mondiali,europei e confederations cup)
ah no,c'è qualcuno nel forum che vuole privare di vedere le partite a TUTTI gli italiani :doubt:

DTT the best ha scritto:
la formula perfetta per tutte le competizioni calcistiche delle nazionali sarebbe:
tutta la competizione sia FREE che PAY(parlo di mondiali,europei e confederations cup)
ah no,c'è qualcuno nel forum che vuole privare di vedere le partite a TUTTI gli italiani :doubt:
Ah ma io sono d'accordo per principio.

xxgiuseppexx ha scritto:
he gli europei possano andare a premium?:icon_cool:
$$$$$$$$$ che chiede la UEFA e copertura

agostino31 ha scritto:
L'europeo 2016 è già in mano a sky...

Potenzialmente sì. Ma con l'Europeo a 24 sai quante squadrette "ridicole" entreranno? Io guardo tutto, ma diciamo che per l'utente medio comprare l'evento Europeo 2016 per vedere le partite della Lettonia o dell'Estonia...
Per me non è sicuro che SKY ha già in mano l'Europeo francese.
Economicamente non ha rivali. Parlo più di scelta aziendale, ecco.

DTT the best ha scritto:

Eh immagino 23 milioni di spettatori per Tahiti - Giappone...

militoo ha scritto:
Potenzialmente sì. Ma con l'Europeo a 24 sai quante squadrette "ridicole" entreranno?.
Sicuramente meno di quelle che ci sono in un Mondiale...pensare che in questo Europeo ottime squadre come Svizzera, Belgio, Serbia & Turchia non c'erano

Villans'88 ha scritto:
già:badgrin:
DTT the best ha scritto:
questo post rasenta l'assurdo :mad:
come fa una persona non abbonata a SKY a seguire una competizione del genere?
come se fosse una competizione di interesse nazionale.
Se non ci fosse l'italia non se la sarebbe filata nessuno:evil5: :evil5: ;)
militoo ha scritto:
Potenzialmente sì. Ma con l'Europeo a 24 sai quante squadrette "ridicole" entreranno? Io guardo tutto, ma diciamo che per l'utente medio comprare l'evento Europeo 2016 per vedere le partite della Lettonia o dell'Estonia...
la uefa sta preparando un pacco a cui una pay-tv non può rinunciare;)

militoo ha scritto:
Per me non è sicuro che SKY ha già in mano l'Europeo francese.
Economicamente non ha rivali. Parlo più di scelta aziendale, ecco.

Non sono d'accordo.
Con l'allargamento a 24 la qualità scenderà di poco e non dimentichiamo che sono rimaste fuori squadra piene di talento come Turchia,Serbia,Svizzera e comunque non si dovrebbero sottovalutare nemmeno le nazionali più piccole come la stessa Estonia o la Lettonia 2004 che non sfigurò in quell'Europeo

agostino31 ha scritto:
già:badgrin: come se fosse una competizione di interesse nazionale.
Se non ci fosse l'italia non se la sarebbe filata nessuno:evil5: :evil5: ;) la uefa sta preparando un pacco a cui una pay-tv non può rinunciare;)
1)lo dici tu che se non ci fosse l'italia non se la sarebbe filata nessuno;io,altri calciofili e amanti delle grandi competizioni sportive internazionali non si sarebbero di certo persa una competizione con spagna,germania,francia,inghilterra,portogallo e compagnia ;)
basti pensare che io ho guardato 29 partite su 31(mi sono perso solo portogallo-germania e quell'altra è la finale ancora da svolgere)
2)se EURO 2016 va su SKY spero solo che la competizione vada interamente o i 2/3 anche FREE perchè sennò sarebbe la più grande bastardata del XXI secolo :D
3)la confederations cup è composta solo dal tahiti?non c'è anche il brasile,la spagna,il giappone,l'uruguay ecc.?

Villans'88 ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol:

Se ci fosse in Italia lo stesso sistema di diritti che vige in UK Mondiali ed Europei di Calcio e i Giochi Olimpici sarebbero completamente free che però non esclude i diritti pay in simulcast.
Non come la nostra 8/99 (che come sostiene Ramna è da rivedere assolutamente).

Euro 2016 per adesso è un cantiere aperto. Per adesso non hanno deciso nemmeno la formula per le qualificazioni visto che la proposta di Platini è stata bocciata dalle piccole federazioni le quali non vogliono rinunciare alla visibilità di un Germania - Lussemburgo o Italia - Far Oer
Per la fase finale il format dovrebbe essere lo stesso di Usa 94' con 6 gironi da 4 squadre e l'introduzione degli ottavi di finali con il ripescaggio delle migliori 4 terze.

militoo ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol:

Se ci fosse in Italia lo stesso sistema di diritti che vige in UK Mondiali ed Europei sarebbero completamente free che però non esclude i diritti pay in simulcast.

Però loro non hanno la certezza di vedere tutte le partite della nazionale inglese. A volte sono andate su Sky e altre volte addirittura solo su Internet.
Chissà cosa accadrebbe nel forum se Armenia - Italia andasse solo su Sky?:D

Villans'88 ha scritto:
Però loro non hanno la certezza di vedere tutte le partite della nazionale inglese. A volte sono andate su Sky e altre volte addirittura solo su Internet.
Perfetto. Ma secondo me è molto più equo il loro sistema che il nostro.
Dicendo anche che la BBC è molto meglio della RAI (per quanto difenda la RAI!).

militoo ha scritto:
Perfetto. Ma secondo me è molto più equo il loro sistema che il nostro.
Dicendo anche che la BBC è molto meglio della RAI (per quanto difenda la RAI!).

Però la nazionale inglese va su ITV:D
E lo stesso avviene in Francia ( TF1 & M6 ) e in Spagna con Telecinco.
Questo per dire che chiaro non significa per forza tv di stato

Villans'88 ha scritto:
Però la nazionale inglese va su ITV:D
E lo stesso avviene in Francia ( TF1 & M6 ) e in Spagna con Telecinco.
Questo per dire che chiaro non significa per forza tv di stato
Si, lo so. Era per comparare la loro tv di stato con la nostra.
Io preferisco la Armenia-Italia di turno su SKY o MediasetPremium che parte del Mondiale in pay (es. Argentina-Germania quarto di finale 2006). :D:D

Villans'88 ha scritto:
Euro 2016 per adesso è un cantiere aperto. Per adesso non hanno deciso nemmeno la formula per le qualificazioni visto che la proposta di Platini è stata bocciata dalle piccole federazioni le quali non vogliono rinunciare alla visibilità di un Germania - Lussemburgo o Italia - Far Oer
la proposta mi sembrava buona,san marino avrebbe più possibilità di passare giocando con l'estonia che con la germania dove prende 99999999999999999999 gol:eusa_think:
più che altro spero che con qualsiasi formula ci sia il pacco per le tv...

Indietro
Alto Basso