Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
avrai la mia stessa penitenza...guardarlo su rai sport 1CARGO 8 ha scritto:e niente tour dei 4 trampolini .....![]()
sei in castigo!![]()
No tutto tranne questoyellowbluesupporters ha scritto:avrai la mia stessa penitenza...guardarlo su rai sport 1![]()
marcobremb ha scritto:No nessun promo... ma c'è da fidarsi di Ercolino
Per me non lo pubblicizzeranno maijekkers75 ha scritto:Questo lo so,era per capire quando più o meno cominceranno a pubblicizzarlo dal momento che manca poco...![]()
non l'avevamo capito che ti piacerebbe ESPN America HDphelps ha scritto:finalmente una buona notizia in questa triste e dolorosa (per i nostri portafogli) fine di 2011...![]()
![]()
![]()
![]()
comunque, dal mio personalissimo punto di vista, continua a mancare l'alta definizione per l'unico canale del pack sport realmente meritevole, che propone l'HD Nativa per tutta la programmazione quotidiana...ESPN America!![]()
![]()
![]()
dangerfamily ha scritto:non l'avevamo capito che ti piacerebbe ESPN America HD![]()
![]()
ERCOLINO ha scritto:Secondo me arriva a inizio Febbraio![]()
![]()
![]()
Marekiaro ha scritto:Eurosport2 HD
Espn America HD
Nat geo wild Hd
Disney channel HD
MtvLive HD
![]()
![]()
E' arrivato Babbo Natale (Ercolino)![]()
![]()
Il tasto "Nuovi Post" è sempre utileERCOLINO ha scritto:Vedo che hai già letto in sezione Sky Altri canali![]()
ERCOLINO ha scritto:Vedo che hai già letto in sezione Sky Altri canali![]()