Discussioni su Eurosport 2 HD

ragazzi ma vi rendete conto che noi non possiamo vedere hlisport americani in HD nativo? Penso che in Europa siamo gli unici, io non esulto

Sempre e solo sport in HD... a quando qualcos'altro in HD di altri generi?? Maledetta Sky che non mantiene le promesse, la pagherà..

marcobremb ha scritto:
No nessun promo... ma c'è da fidarsi di Ercolino

Questo lo so,era per capire quando più o meno cominceranno a pubblicizzarlo dal momento che manca poco...;)

Non verrà mai pubblicizzato...al massimo ci sarà un comunicato stampa giorno 29 ;)

Spero che arriva la versione attuale del canale, serve molto di più della versione con la bundesliga (vorrebbe dire che la maggior parte del fine settimana sarebbe sempre criptato il canale oltre al fatto di non seguire i sport che non possono andare su EuroSport1)

phelps ha scritto:
finalmente una buona notizia in questa triste e dolorosa (per i nostri portafogli) fine di 2011...:badgrin: :D :D :D
comunque, dal mio personalissimo punto di vista, continua a mancare l'alta definizione per l'unico canale del pack sport realmente meritevole, che propone l'HD Nativa per tutta la programmazione quotidiana...ESPN America!:evil5: :evil5: :evil5:
non l'avevamo capito che ti piacerebbe ESPN America HD :D :eusa_whistle:

Eurosport2 HD
Espn America HD
Nat geo wild Hd
Disney channel HD
MtvLive HD
:eusa_whistle: :eusa_whistle:
E' arrivato Babbo Natale (Ercolino) :D :D

Marekiaro ha scritto:
Eurosport2 HD
Espn America HD
Nat geo wild Hd
Disney channel HD
MtvLive HD
:eusa_whistle: :eusa_whistle:
E' arrivato Babbo Natale (Ercolino) :D :D

Vedo che hai già letto in sezione Sky Altri canali :D

ERCOLINO ha scritto:
Vedo che hai già letto in sezione Sky Altri canali :D
Il tasto "Nuovi Post" è sempre utile ;)
Non voglio immaginare cosa succederebbe se venisse riaperta la discussione sui canali HD ora :D :D

Indietro
Alto Basso