Discussioni su Eurosport 2 HD

Se7en ha scritto:
comunque confermo l'esperienza del tutto simile a quella di marcobremb. ;)
ho provato pochi minuti fa e la mia situazione è questa:
mediamente ogni 3 test del canale, mi vien restituito 1 no lock sul tuner 2.
le altre volte mi torna 7 come il primo tuner (a volte sul primo tuner mi arriva anche 8).
posso capire se avessi avuto un 5 sul canale allora sì, poteva essere l'lnb o un cattivo puntamento...
comunque ho notato che vi è molto ritardo (a me almeno) sul cambio canale quando seleziono il 212.
ho come l'impressione che cambiando canale il decoder provasse a sintonizzarsi sul secondo tuner (come se non sganciasse il primo), ma solo su quel canale e a volte gli va bene e a volte no :eusa_think: .... ma le mie sono solo supposizioni. ;)
CONFERMO IN TOTO
Succede la stessa cosa solo che ho 8-9 invece di 7-8...

aggiungo un dettaglio forse di poco conto.
sul multivision (pace831) e sull'xdome, essendo a tuner singolo, nessun problema. ;)

Oggi su eurosport 2 hd l'audio era sincronizzato con le immagini.
Su eurosport hd invece l'audio ambiente dello sci rimane sempre fuorisincro e di parecchio.

Ho visto pocanzi la partita di tennis Federer-Davidenko su Eurosport 2 HD, qualità video ottima, audio perfettamente sincronizzato.

Se7en ha scritto:
aggiungo un dettaglio forse di poco conto.
sul multivision (pace831) e sull'xdome, essendo a tuner singolo, nessun problema. ;)
Confermo...
Succede solo sui mysky con 2 tuner

marcobremb ha scritto:
Confermo...
Succede solo sui mysky con 2 tuner

io con il pace 865 non ho problemi, solo un filo piú lento il cambio canale con esp2hd ;)

_dan_ ha scritto:
io con il pace 865 non ho problemi, solo un filo piú lento il cambio canale con esp2hd ;)
Prova a farmi un test canale...
Comunque anch'io lo vedo solo che 2 volte su 5 mi esce incomprensibilmente nessun segnale e girando il canale per 2 volte poi magicamente funziona

marcobremb ha scritto:
Prova a farmi un test canale...
Comunque anch'io lo vedo solo che 2 volte su 5 mi esce incomprensibilmente nessun segnale e girando il canale per 2 volte poi magicamente funziona

a me mai successo, comunque ora sto registrando, quando riesco faccio un test canale e ti dico cosa esce

dal test delle frequenze, tutti 7 e 8. neanche un no lock.
poi rifacendo il test del canale, stesso risultato di prima, ogni tanto sul tuner 2 il no lock. :eusa_wall:
avevo provato anche, nel momento in cui sul canale avevo il "nessun segnale" a lasciare il canale così com'era... dopo una decina di secondi, comparsa da sola la diretta. :icon_rolleyes:
lasciando sintonizzato per una mezz'oretta, infine, il segnale non è mai andato via.

IL segnale nion va MAI via...
Mi dice solo nessun segnale e lasciando 10-.15 secondi anche a me compare miracolosamente...
MAH

provato stamattina due volte test canale e in entrambi i casi aggangio il canale con entrambi i tuner e ho rispettivamente 7 e 8 come valutazione ;)

ah bene, anche caspio ce l'ha (cioè non è un bene che abbia il problema... :D , ma è sempre qualcuno in più)

Invece ieri sul Pace 831 mi dava assenza di segnale, ne ho selezionato un altro e poi sono tornato sul 212 e magicamente è riapparso.

Mi sa che il problema del 2ndo tuner è risolto... Da stamattina non mi è più successo e con il test non ho più i NO LOCK... ba bensì due 8

ah benissimo.
appena posso faccio delle prove anch'io. ;)

Non si dovrebbe cambiare il titolo del 3d visto che il canale è già partito?

dinifra ha scritto:
Invece ieri sul Pace 831 mi dava assenza di segnale, ne ho selezionato un altro e poi sono tornato sul 212 e magicamente è riapparso.
quoto al 100%: medesimi ricevitore, sintomi e soluzione.

Risulta a qualcuno che la frequenza di eurosport 2 trasmetta ad una potenza nettamente inferiore dei tp sky ?
Oggi alle tre c'era un acquazzone funesto, nessun canale sky ne risentiva mentre eurosport 2 era praticamente a quadretti

Indietro
Alto Basso