Discussioni su Eurosport 2 HD

Esatto ragazzi, decoder alternativo per me (oltre ai due MySky HD) con i Settings del team di Digital-Sat, cambio numerazione (e se mi gira anche il nome del canale :badgrin: :eusa_whistle: :icon_cool: :D)

Qualcuno si ricorderà che, durante le Olimpiadi avevo rinominato 'Olimpiadi 1 HD' in 'Inutile 1 HD' :badgrin:

Devo ammettere che vedere Eurosport 2 HD oscurato per tutto il pomeriggio quando invece potremmo vedere in alta definizione gli sport invernali sembra una cosa assurda. A questo punto speriamo che inseriscano la versione "internazionale" al posto di quella nord-est perché non ha più alcun senso tenerla lì a mezzo servizio. Chi ha chiesto uno sconto sull'abbonamento in rapporto ai minuti di oscuramento non è che abbia tutti i torti in effetti, perché se un canale viene inserito nei pacchetti compresi nell'abbonamento (peraltro senza alcuna noticina che specifica che il palinsesto a disposizione è parziale) è giusto che l'abbonato pretenda di vederlo sempre, in ogni momento in cui decide di sintonizzarcisi e senza oscuramenti di parecchie ore.

Gpp ha scritto:
Devo ammettere che vedere Eurosport 2 HD oscurato per tutto il pomeriggio quando invece potremmo vedere in alta definizione gli sport invernali sembra una cosa assurda. A questo punto speriamo che inseriscano la versione "internazionale" al posto di quella nord-est perché non ha più alcun senso tenerla lì a mezzo servizio.
ma la versione international non è partita il 14 novembre??:eusa_think:

dado88 ha scritto:
Ma sei o non sei abbonato a Sky :5eek: :5eek: :eusa_think:
Dici a me? Non ho seguito tutte le discussioni del forum in queste settimane, forse mi sono perso qualcosa e ho detto una fesseria?

P.s. So che Eurosport 2 HD è sempre "un canale in più", io infatti non chiedo che lo tolgano, mi piacerebbe solo che venisse sostituito con una versione aperta sempre a noi italiani e possibilmente con il palinsesto di Eurosport 2 SD. Io rinuncerei al calcio tedesco senza problemi purché possa vedere gli sport invernali e l'automobilismo in HD.

Ah ecco, non ero sicuro di aver capito a chi si rivolgesse e ho pensato che forse c'erano delle novità sulla situazione di Eurosport 2 che non conoscevo :)

Scusate ma hanno criptato anche i rangers????:eusa_wall:
E c'è scritto che Eurosport2 è riservato ai clienti con pacchetto Sport e servizio HD ed io ce li ho entrambi??:5eek:
Ma cos'è sta presa in giro....??:icon_rolleyes:

EDIT
Almeno hanno corretto,come al solito sky non ha i diritti ed ha criptato.;)

parker11 ha scritto:
E c'è scritto che Eurosport2 è riservato ai clienti con pacchetto Sport e servizio HD ed io ce li ho entrambi??:5eek:

EDIT
Perchè non stanno trasmettendo i Rangers... nemmeno su Eurosport2SD (anche lì era prevista);)

Ultima modifica:
parker11 ha scritto:

EDIT

E' stata rinviata la partita dei Rangers. Adesso su Eurosport 2 HD stan trasmettendo la replica del Bayern di ieri quindi devono criptare, ci fosse stata si sarebbe vista.

@Gpp: Ovviamente era riferito ad Agostino, una domanda del genere la può fare solo un non abbonato

Gpp ha scritto:
Devo ammettere che vedere Eurosport 2 HD oscurato per tutto il pomeriggio quando invece potremmo vedere in alta definizione gli sport invernali sembra una cosa assurda. A questo punto speriamo che inseriscano la versione "internazionale" al posto di quella nord-est perché non ha più alcun senso tenerla lì a mezzo servizio.

Sottoscrivo in pieno !!
O Sky scuce i soldi per acquistare i "diritti" completi di E2 HD , oppure rimette il vecchio E2 con quello che offre...e amen !!
Questa "spending review" zappiana ha stancato...oltretutto con il numero di abbonati in caduta libera !! :doubt:

pressy ha scritto:
1-oppure rimette il vecchio E2 con quello che offre...e amen !!
2- oltretutto con il numero di abbonati in caduta libera !! :doubt:
1- Si così almeno torniamo a vederci gli slam di tennis in SD. OTTIMA SCELTA :icon_bounce: :badgrin: :doubt:
2- Ma dove??? Ma quando mai??? Te la sei sognata di notte la caduta libera :eusa_wall: Semmai qualcun altro lo è, purtroppo.

pressy ha scritto:
Sottoscrivo in pieno !!
O Sky scuce i soldi per acquistare i "diritti" completi di E2 HD , oppure rimette il vecchio E2 con quello che offre...e amen !!
Questa "spending review" zappiana ha stancato...oltretutto con il numero di abbonati in caduta libera !! :doubt:

Quoto in pieno!

Lunedì sera, stavano trasmettendo una partita del campionato polacco, non era criptata. E' normale, oppure prima anche il campionato polacco era criptato?

Indietro
Alto Basso