marcobremb
Digital-Forum Friend
Ne merita anche di più di testateagostino31 ha scritto:calma con le testate,neanche io arrivavo a tanto...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ne merita anche di più di testateagostino31 ha scritto:calma con le testate,neanche io arrivavo a tanto...
marcobremb ha scritto:E CHISSENEFREGA
Non ditemi che ora vi mancherà anche l'eccelso campionato polacco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma sì... sicuramente meglio 90 minuti la settimana di partite con squadre sconosciute con 72 ore di criptaggi che un canale sempre attivo con sport in HD![]()
![]()
![]()
Mettiti il cuore in pace: la Bundesliga non sarebbe MAI tornataThe Franchise ha scritto:Il dato di fatto è che si è perso un evento in esclusiva e si è persa la possibilità (remota) che tornino 5 partite a settimana di Bundesliga.
Il tutto per qualche pista innevata in HD, o per la fatica (eh sì, sono sforzi notevoli) di mettere su un altro canale quando il principale è oscurato.
Capisco il tuo disappunto, ma il discorso è che se hanno tolto il canale è solo perché avranno appurato che Eurosport non aveva la minima intenzione di comprare i diritti per la Bundesliga in Italia.The Franchise ha scritto:Il dato di fatto è che si è perso un evento in esclusiva e si è persa la possibilità (remota) che tornino 5 partite a settimana di Bundesliga.
Il tutto per qualche pista innevata in HD, o per la fatica (eh sì, sono sforzi notevoli) di mettere su un altro canale quando il principale è oscurato.
marcobremb ha scritto:Mettiti il cuore in pace: la Bundesliga non sarebbe MAI tornata
E se perdere UNA PARTITA dell'eccelso campionato polacco (ma che mi faccia il piacere) mi permette di avere 72 ore con sport in HD LIVE al posto di oscuramenti... ne sono STRACONTENTO
![]()
Se conti tutti gli oscuramenti nella settimana sono anche pià di 72 ore.The Franchise ha scritto:Ma 72 ore di che?
Sarai contento, ma la perdita in quanto a contenuti c'è stata. Stop.
Gpp ha scritto:Capisco il tuo disappunto, ma il discorso è che se hanno tolto il canale è solo perché avranno appurato che Eurosport non aveva la minima intenzione di comprare i diritti per la Bundesliga in Italia.
A quel punto Sky è rimasta con un canale che nei fine settimana era quasi sempre oscurato e avendo l'occasione di rimpiazzarlo con il nuovo canale internazionale avrà giudicato che era meglio togliere l'altra versione e mettere quest'ultima. Se ci rifletti in questo modo avremo un canale sempre attivo e ne potranno godere tutti gli appassionati di sport, non solo chi segue il calcio. Valeva la pena tenere un canale quasi sempre a mezzo servizio (l'immagine di Sky non ci guadagnava) per avere qualche partita del campionato polacco in più? Secondo me no e anche Sky avrà pensato in questo modo.
No ovvio, ma sarai d'accordo anche tu che lasciare nei fine settimana la scritta "evento non visibile" non è una buona pubblicità presso gli abbonati.The Franchise ha scritto:L'immagine, se non altro nell'ambito sportivo, Sky se l'è già giocata quando si è trovata costretta a mandare repliche su repliche di partite tutt'altro che memorabili, vista la quantità limitata di contenuti che oramai possiede.
Non credo che un canale oscurato per qualche ora peggiorasse la situazione.
Gpp ha scritto:No ovvio, ma sarai d'accordo anche tu che lasciare nei fine settimana la scritta "evento non visibile" non è una buona pubblicità presso gli abbonati.
Gpp ha scritto:Però questa tesi del fatto che Sky sia rimasta fregata io non so fino a che punto possa essere vera. Il discorso che abbiamo fatto noi sul forum è logico e diciamo che fila, però a volte riflettendo mi chiedo: possibile mai che un'azienda di questo livello come Sky (che dietro ha un gruppo internazionale) non abbia calcolato il problema dei diritti quando ha deciso di proporre Eurosport 2 HD destinato al Nord ed Est Europa? Possibile che non sapessero che un eventuale non-rinnovo dei diritti di Bundesliga sarebbe equivalso al criptaggio di Eurosport 2 HD? A me non sembra così semplice la cosa sinceramente, non credo siano proprio così sprovveduti, quasi dilettanti.
Lo so, infatti sarebbe la seconda volta. Però è così strana la vicenda che mi sembra quasi impossibile che le cose poassano essere andate in questo modo. La mia è solamente una riflessione che ho voluto condividere, non voglio mettere in discussione le vostre tesi.dado88 ha scritto:E' vero quello che dici ma essendo che gia c'e' stato un precedente
infatti è passata alla versione international solo perchè ha aperto quella francese nata il 14 novembreFabruz ha scritto:Può anche darsi che Sky sapesse di non poter offrire Eurosport 2 HD International prima di adesso
marcobremb ha scritto:Ottimo
Il cambio di avvicina (magari già stanotte)
E ottima anche la nuova frequenza![]()