Se Focus fosse in HD secondo me sarebbe a livello di canali come National Geographic e Discovery.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sopron ha scritto:Se Sopron indossa toga ed ermellino non diventa automaticamente Magnifico Rettore
![]()
Ci credo, il 99% della programmazione è presa da National Geographic HD e History HD... E' come se fosse un canale del gruppo Fox International Channel ItalyPapu ha scritto:Se Focus fosse in HD secondo me sarebbe a livello di canali come National Geographic e Discovery.
Stefano91 ha scritto:Ci credo, il 99% della programmazione è presa da National Geographic HD e History HD... E' come se fosse un canale del gruppo Fox International Channel Italy
belloStefano91 ha scritto:Ci credo, il 99% della programmazione è presa da National Geographic HD e History HD... E' come se fosse un canale del gruppo Fox International Channel Italy
E' dalla partenza del canale che stavo cercando di capire a chi assomigliasse.ekboz1 ha scritto:Peccato solo per il doppiaggio di "Città Nascoste". Secondo me è inascoltabile e troppo accentuato. Ascoltate Maccio Capatonda su youtube e ditemi se non è uguale. Stucchevole e fastidioso per un documentario che potrebbe pure essere interessante. E magari un pelo più di bitrate non guasterebbe. Per il discorso repliche vediamo che succede a settembre.
Ti ringrazio dei complimentisopron ha scritto:A parte il discorso sul bosone (...) e sul fatto che sia solo la cultura scientifica ad essere sottovalutata (...)
La serie sugli UFO? Sono totalmente in disaccordo. Ma si sa che se trattassero l'argomento in maniera più obiettiva si esaurirebbe in una puntata.milanistaavita ha scritto:bello il programma sugli alieni
gusti, non so cosa pretendiate....Masbi210 ha scritto:La serie sugli UFO? Sono totalmente in disaccordo. Ma si sa che se trattassero l'argomento in maniera più obiettiva si esaurirebbe in una puntata.![]()
Più adatta a Giacobbo.![]()
milanistaavita ha scritto:gusti, non so cosa pretendiate....