Discussioni su For You (Chiuso il 20/05/13)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
credo si riferisca a Milano Economia. Quella grafica il TG5 la usa quando parla di Economia.
mia ipotesi

Sarebbe troppo strano... Non lanci il canale all news e ne fai uno di informazione economica... No, non credo proprio sia di economia.

pietrino82 ha scritto:
Penso che su tivusat non devono entrare solo i canali che ci interessano ma per principio, tutti quelli free quindi anche mediashopping (del quale non si è mai discusso, io compreso)
Come principio lo condivido pienamente. Purtroppo lo spazio sul sat è poco e costa molto. Ficcarci mediashopping la vedrei come una presa per i fondelli.

ale89 ha scritto:
Ragazzi deve ancora partire!!!
Ok anch'io ho tivù sat ma non ne faccio un dramma se sul sat non c'è...
Noto con rammarico che anche tu ti sei rassegnato al fatto che Mediaset non metta i propri canali free su tivusat. Intanto io (che il DTT non lo vedrò mai) mi sono perso la serie Happy days....

floola ha scritto:
Sarebbe troppo strano... Non lanci il canale all news e ne fai uno di informazione economica... No, non credo proprio sia di economia.
infatti ... sarà un canale con target maschile ... "Me" e "Lei" ... un free e una pay :icon_cool:

La numerazione 35 di questo canale può dare un idea di cosa potrebbe trasmettere?

prana3139 ha scritto:
Come principio lo condivido pienamente. Purtroppo lo spazio sul sat è poco e costa molto. Ficcarci mediashopping la vedrei come una presa per i fondelli.

Lo spazio c'è, quella che manca è la volontà. Tutto sommato mancano solo 2+1 canali. Come hanno trovato il posto per LA5 lo possono trovare per gli altri.

Comunque non è il luogo per discutere di questo vi rimando al 3d su tivusat

3750... ha scritto:
:lol: :lol: :lol: Sai qualcosa? Su dicci :D

Basta che non sia mediolanum channel che è sparito tempo fa da hotbird...

@pietrino82 No non mi sono rassegnato però secondo me mediaset non vuole spendere soldi per affitto di txp sul sat... Nel 2012 quando riorganizzerà i txp satellitari secondo me ci saranno tutti i canali free di mediaset anche i +1 e gli hd...
Quindi dobbiamo solo aspettare ;)

Mmmh... ma se le repliche del GF son su LA5, le repliche di "Zelig" su Mediaset Extra... qui che repliche mettono? :lol:

"Paperissima"? Ma allora "Mediaset Extra" serva ad una beata cippa?

Direi che "Iris" e "Boing" sono gli unici 2 canali con un progetto delineato, "La5" e "Mediasiet Extra" son confusi. Cartoni da donna, repliche di programmi, repliche di programmi da donna, repliche di programmi da uomo. Ma che è?

Parte pure entro la fine dell'anno Mediaset T.? (Libera fantasia di decriptare la "T.")

Stabiese ha scritto:
infatti ... sarà un canale con target maschile ... "Me" e "Lei" ... un free e una pay :icon_cool:
Ma "Lei" è di RCS, non c'entra con Mediaset :eusa_think:

Sbaglio o solitamente il cartello viene messo solo pochi giorni prima della partenza?

Possibile canale corrispettivo di La5, però per un pubblico maschile...
Emme E... Maschio Europeo? :lol: :D :lol:

ale89 ha scritto:
:lol: :lol: :lol: Sai qualcosa? Su dicci :D

Basta che non sia mediolanum channel che è sparito tempo fa da hotbird...

@pietrino82 No non mi sono rassegnato però secondo me mediaset non vuole spendere soldi per affitto di txp sul sat... Nel 2012 quando riorganizzerà i txp satellitari secondo me ci saranno tutti i canali free di mediaset anche i +1 e gli hd...
Quindi dobbiamo solo aspettare ;)
e che lo dicano cosi non siamo in balia dei dubbi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso