Anakin83
Digital-Forum Friend
credo si riferisca a Milano Economia. Quella grafica il TG5 la usa quando parla di Economia.
mia ipotesi
mia ipotesi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come principio lo condivido pienamente. Purtroppo lo spazio sul sat è poco e costa molto. Ficcarci mediashopping la vedrei come una presa per i fondelli.pietrino82 ha scritto:Penso che su tivusat non devono entrare solo i canali che ci interessano ma per principio, tutti quelli free quindi anche mediashopping (del quale non si è mai discusso, io compreso)
Noto con rammarico che anche tu ti sei rassegnato al fatto che Mediaset non metta i propri canali free su tivusat. Intanto io (che il DTT non lo vedrò mai) mi sono perso la serie Happy days....ale89 ha scritto:Ragazzi deve ancora partire!!!
Ok anch'io ho tivù sat ma non ne faccio un dramma se sul sat non c'è...
infatti ... sarà un canale con target maschile ... "Me" e "Lei" ... un free e una payfloola ha scritto:Sarebbe troppo strano... Non lanci il canale all news e ne fai uno di informazione economica... No, non credo proprio sia di economia.
prana3139 ha scritto:Come principio lo condivido pienamente. Purtroppo lo spazio sul sat è poco e costa molto. Ficcarci mediashopping la vedrei come una presa per i fondelli.
Ti dirò: ieri ho visto quel messaggio e sospettavo ci fosse qualcosa sotto... Ma credevo relativa alla questione dei canali di shopping e la loro LCN...3750... ha scritto:http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2154549&postcount=86
Ho vinto qualcosa ????????????????????????![]()
![]()
![]()
![]()
3750... ha scritto:http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2154549&postcount=86
Ho vinto qualcosa ????????????????????????![]()
![]()
![]()
![]()
Ma "Lei" è di RCS, non c'entra con MediasetStabiese ha scritto:infatti ... sarà un canale con target maschile ... "Me" e "Lei" ... un free e una pay![]()
lo so ... è un doppio sensofloola ha scritto:Ma "Lei" è di RCS, non c'entra con Mediaset![]()
AG-BRASC ha scritto:Possibile canale corrispettivo di La5, però per un pubblico maschile...
Emme E... Maschio Europeo?![]()
![]()
![]()
e che lo dicano cosi non siamo in balia dei dubbiale89 ha scritto:![]()
![]()
Sai qualcosa? Su dicci
Basta che non sia mediolanum channel che è sparito tempo fa da hotbird...
@pietrino82 No non mi sono rassegnato però secondo me mediaset non vuole spendere soldi per affitto di txp sul sat... Nel 2012 quando riorganizzerà i txp satellitari secondo me ci saranno tutti i canali free di mediaset anche i +1 e gli hd...
Quindi dobbiamo solo aspettare![]()