Discussioni su For You (Chiuso il 20/05/13)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e vabbè ma non c'è nemmeno l'EPG puta a caso che uno volesse registrarsi qualcosa di notte come fa? va a braccio

direi che la cosa che gli frega di meno a loro, è la programmazione nottturna... la fanno perchè la devono fare, ma non la pubblicizzano...

Qualcuno diceva che con la digital key si vedeva l'EPG anche notturna... sapete nulla?? ;)

Ciao a tutti, a che ora inizia la programmazione notturna?
Ho letto nella pagina precedente la roba che fanno e lascia al quanto desiderare, però meglio questo che Mediashopping 24/24.

pietro89 ha scritto:
molto meglio QVC
gli americani riescono a far meglio anche un canale di televendite :D
Certo, che Qvc sia meglio son d'accordo; però sono rimasto deluso da questo "nuovo" canale, mi aspettavo qualcosa di meglio da casa Mediaset. :icon_rolleyes:

Fran101 ha scritto:
(...) mi aspettavo qualcosa di meglio da casa Mediaset. :icon_rolleyes:
Si sono accorti che Mediashopping sul 121 non lo vedeva più nessuno, neanche per sbaglio passandoci sopra drurante lo zapping. Hanno visto che la concorrenza - Qvc e Hse24 - hanno ottenuto un numerino lcn basso perché dichiarano di essere canali non di sole televendite ed eureka! trasformiamo Mediashopping in Me, diciamo di fare non sole televendite, mettiamo il tg e le previsioni del tempo alle 8 del mattino e così otteniamo un numerino basso e torniamo a essere visibili...

mrdave ha scritto:
Come al solito, l'Italia è il paese dei trucchetti e dei furbi, no???? Mah...
No, è il paese degli imbecilli:
1
Le tv locali denunciano legalmente la situazione di frega frequenze quando oggettivamente il primo ministro è propietario dell'azienda che frega le frequenze, quindi finchè non faranno la voce grossa e PUBBLICAMENTE, non avranno nulla.
2
decenni di tv regionali che non danno nulla e con la DTT vogliono poter avere più canali tv quando non sanno cosa trasmettere in uno
3
i "dirigenti della rivoluzione dtt" (quelli che decidono nelle riunioni tecniche) che nelle riunioni acconsentono a darlì i canali al posto di pretendere programmi (e altro) su cosa dovrebbero trasmettere in futuro
4
i fregoni nazionali che rubano i posti del LCN al posto di far notare che da quando è cessato il monopolio nazionale, prima vengono i canali nazionali poi quelli regionali

Perchè continuate a nominare QVC? Io vedo uno sfondo verde con orario con scritto prossimamente o qual cosa del genere.
Dove hanno cominciato a trasmettere, dove sarebbe meglio (pubblicità a parte) quesot canale? Cosa fa di notte?

oddio mediaset è riuscita a ridicolizzare un marchio quale era quello di HSE con quel mediashopping... quindi non mi aspettavo sto granche

BeRsErK ha scritto:
a mezzanotte hanno fatto il film ''sposerò simon le bon" :D
film stupendo!!! Trash e capolavoro allo stesso tempo!
Che bello vedere la Milano da bere degli anni 80, con i paninari, il Burghy, Deejay Television!

infondo non gli è stata fatta neanche pubblicità... è stato semploicemente un restyling del canale per paura di qvc e hse in modo da dargli un aposizione lcn un po' più bassa, come sostengono molti

aldebaran74 ha scritto:
Si sono accorti che Mediashopping sul 121 non lo vedeva più nessuno, neanche per sbaglio passandoci sopra drurante lo zapping. Hanno visto che la concorrenza - Qvc e Hse24 - hanno ottenuto un numerino lcn basso perché dichiarano di essere canali non di sole televendite ed eureka! trasformiamo Mediashopping in Me, diciamo di fare non sole televendite, mettiamo il tg e le previsioni del tempo alle 8 del mattino e così otteniamo un numerino basso e torniamo a essere visibili...

Il TG e il Meteo ci sono dal 2007...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso