Discussioni su Frisbee

Di deka mi ricordo che fino a un anno o 2 fa c'era... andava in onda dalle 2 alle 3 (in piemonte sul canale rete7)... i contenuti però non me li ricordo...

ale89 ha scritto:
Di deka mi ricordo che fino a un anno o 2 fa c'era... andava in onda dalle 2 alle 3 (in piemonte sul canale rete7)... i contenuti però non me li ricordo...
beh sarà morta allora.
Ora a me pare che non c'è più.

Forse sì... un tempo esisteva: K2 trasmetteva le cose di Jetix e Deka i programmi di GXT...

fano ha scritto:
Forse sì... un tempo esisteva: K2 trasmetteva le cose di Jetix e Deka i programmi di GXT...
magari fresbee prenderà il posto lasciato vuoto da deka cioè
k2 che trasmette le cose di gxt
fresbee che trasmette le cose di jetix.
Si sono invertiti.

Ma K2 trasmette i cartoni e gli anime come fa a trasmettere i programmi di GXT?:eusa_think:

osucci ha scritto:
Ma K2 trasmette i cartoni e gli anime come fa a trasmettere i programmi di GXT?:eusa_think:

Perchè non trasmette agisti e lo wrestling?
Non tutti ma una buona parte.

Sicuramente mi sono perso qualcosa di questa discussione ma vorrei segnalare che ieri sera ho visto su K2 la pubblicità della partenza di questo nuovo canale: con mia grande sorpresa alla fine dello spot viene detto "SOLO SU SKY, CANALE 630"!

Ma non doveva essere un canale gratuito?

alexxxo ha scritto:
Sicuramente mi sono perso qualcosa di questa discussione ma vorrei segnalare che ieri sera ho visto su K2 la pubblicità della partenza di questo nuovo canale: con mia grande sorpresa alla fine dello spot viene detto "SOLO SU SKY, CANALE 630"!

Anche io ho visto la pubblicita' e sono rimasto a bocca aperta quando ha detto solo su SKY.

Secondo me sarà gratuito e forse rientrerà in TivuSat ma con un numero diverso per decoder (non userà l'LCN di TivuSat).
Invece con SKY, dove l'LCN è molto rigida, sarà molto più facile rintracciare il canale.
Semplice no?
Ciao.

alexxxo ha scritto:

Certo,solo che Swich-Over Media,è fidanzato ufficialmente con SKY. :lol: :lol:

GXT in esclusiva per SKY.
K2 sul DTT 07.00-01.00 / SKY 24h su 24
Frisbee (CANALE GRATUTITO) - solo su SKY

So che è intuile scaldarsi e che è un canale per bambini,ma questo non lo trovo giusto anche perché il canale farà parte del bouquet TivùSat e non di Tivù.E la prima volta che un canale nazionale sta solo su TivùSat...di solito accade il contrario. (Vedi La5 e La7d). :5eek:

E con questo chiudo! :)

Fanta-Boy ha scritto:
Certo,solo che Swich-Over Media,è fidanzato ufficialmente con SKY. :lol: :lol:

GXT in esclusiva per SKY.
K2 sul DTT 07.00-01.00 / SKY 24h su 24
Frisbee (CANALE GRATUTITO) - solo su SKY

So che è intuile scaldarsi e che è un canale per bambini,ma questo non lo trovo giusto anche perché il canale farà parte del bouquet TivùSat e non di Tivù.E la prima volta che un canale nazionale sta solo su TivùSat...di solito accade il contrario. (Vedi La5 e La7d). :5eek:

E con questo chiudo! :)

Ma K2 è FTA sul satellite!

Comunque aspettiamo e vediamo!

alexxxo ha scritto:
Ma K2 è FTA sul satellite!

Comunque aspettiamo e vediamo!

Sul satellite,ma sul DTT no.Comunque se ci hanno messo un secolo per far arrivare K2 sul DTT,c'è ne vorrà un'altro per Frisbee,comunque per ora mi accontenterei delle 2 ore di syndacation sulle tv locali e tolgono K2,visto che oramai sul DTT c'è. :)

Frisbee sarà visibile in chiaro sul satellite da tutti. Quel 'solo su Sky' si riferisce al numero... è lo standard che usano per indicare i numeri assegnati della numerazione.

Poi K2 è visibile 24h su 24 su tutti i decoder sat e non solo su quelli Sky....

GIOSCO ha scritto:
Frisbee sarà visibile in chiaro sul satellite da tutti. Quel 'solo su Sky' si riferisce al numero... è lo standard che usano per indicare i numeri assegnati della numerazione.

Poi K2 è visibile 24h su 24 su tutti i decoder sat e non solo su quelli Sky....

Si lo so ma tutto questo vale per il sat,e poi il DTT viene dimenticato,a me questo da rabbia... :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso