Di deka mi ricordo che fino a un anno o 2 fa c'era... andava in onda dalle 2 alle 3 (in piemonte sul canale rete7)... i contenuti però non me li ricordo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beh sarà morta allora.ale89 ha scritto:Di deka mi ricordo che fino a un anno o 2 fa c'era... andava in onda dalle 2 alle 3 (in piemonte sul canale rete7)... i contenuti però non me li ricordo...
magari fresbee prenderà il posto lasciato vuoto da deka cioèfano ha scritto:Forse sì... un tempo esisteva: K2 trasmetteva le cose di Jetix e Deka i programmi di GXT...
osucci ha scritto:Ma K2 trasmette i cartoni e gli anime come fa a trasmettere i programmi di GXT?![]()
Voleva dire "Agusto", la sit-com con Enzo Salvi.osucci ha scritto:Cos'è agisti?
Anche io ho visto la pubblicita' e sono rimasto a bocca aperta quando ha detto solo su SKY.alexxxo ha scritto:Sicuramente mi sono perso qualcosa di questa discussione ma vorrei segnalare che ieri sera ho visto su K2 la pubblicità della partenza di questo nuovo canale: con mia grande sorpresa alla fine dello spot viene detto "SOLO SU SKY, CANALE 630"!
Ma non doveva essere un canale gratuito?
alexxxo ha scritto:Ma non doveva essere un canale gratuito?
Fanta-Boy ha scritto:Certo,solo che Swich-Over Media,è fidanzato ufficialmente con SKY.![]()
GXT in esclusiva per SKY.
K2 sul DTT 07.00-01.00 / SKY 24h su 24
Frisbee (CANALE GRATUTITO) - solo su SKY
So che è intuile scaldarsi e che è un canale per bambini,ma questo non lo trovo giusto anche perché il canale farà parte del bouquet TivùSat e non di Tivù.E la prima volta che un canale nazionale sta solo su TivùSat...di solito accade il contrario. (Vedi La5 e La7d).
E con questo chiudo!![]()
alexxxo ha scritto:Ma K2 è FTA sul satellite!
Comunque aspettiamo e vediamo!
GIOSCO ha scritto:Frisbee sarà visibile in chiaro sul satellite da tutti. Quel 'solo su Sky' si riferisce al numero... è lo standard che usano per indicare i numeri assegnati della numerazione.
Poi K2 è visibile 24h su 24 su tutti i decoder sat e non solo su quelli Sky....