Discussioni su Gazzetta TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è comunque l'unico canale in chiaro a trasmettere i gol dei campionati stranieri a poche ore di distanza

Sportitalia trasmette i gol della bundesliga.. e comunque dado ti ha spiegato perchè foxsport fa vedere le immagini di fox (lascia puee il logo stesso), comunque giá te lo avevo detto i 2 canali fanno vedere cose diverse perchè hanno accirdi diversi. (Es. Immagini nba visibile su sportitalia e non su gazzettatv.. ) ;)

avranno accordi diversi ma è giusto sottolineare i pregi del canale
ad esempio la sintesi di Roma - Juventus è andata in onda alle 23:30, mezz'ora dopo la fine della partita
a raisport1 credo prima... a sportitalia?

Non so se è già stato segnalato ma guardando il palinsesto:

Sabato:
20.00 Aspettando Brindisi - Cremona (Franco Casalini e Dan Peterson ci accompagnano nell'attesa della diretta con commenti e anticipazioni del match.)
20.30 Brindisi - Cremona - Diretta (Le emozioni del grande Basket di Serie A in diretta su Gazzetta Tv, con il commento tecnico di Dan Peterson e i giornalisti di Gazzetta.)

Lunedì:
14.00 Gazzetta News: Extra Time (Andrea Berton e Stefano Cantalupi ci aggiornano in diretta sul grande calcio internazionale)
22.05 Senza appello - Diretta (Viviana Guglielmi e Luigi Garlando, firma autorevole della Gazzetta dello Sport, analizzano e commentano il weekend calcistico di Serie A.)

;)

Poi sta roba del fan boy ha anche stancato. A me piace la qualità. Che me la dia sky, la rai o chiunque altro non mi cambia nulla. Però sky so che potrebbe essere in grado di darmela... altri ad esempio rai no. Per ora è l'esperienza di anni che lo testimonia. Per cui nessun discorso da fan boy.
Pure a me ha stancato. Se non foste abbonati non fareste tutti questi discorsi pro ritorno a Sky.

Domenica doveca esserci la partita di serieA di volley femminile alle 18, al momento non è in palinsesto ;)

Pure a me ha stancato. Se non foste abbonati non fareste tutti questi discorsi pro ritorno a Sky.
Oltre a dire che per un prodotto di qualità mi andrebbe bene chiunque cosa devo dire?
Il chiaro per ora non riesce a garantirmelo....
Poi leggi pure quello che ti pare.

Oltre a dire che per un prodotto di qualità mi andrebbe bene chiunque cosa devo dire?
Il chiaro per ora non riesce a garantirmelo....
Poi leggi pure quello che ti pare.

Io non mi riferisco a te in particolare, quindi a leggere quello che ti pare sei tu. A me questa tiritera di come è bella Sky, di come è brava Sky, di come è grande Sky ha sinceramente stufato. Anziché limitarsi a descrivere la qualità dell'immagine su Gazzetta TV o Raisport si finisce a parlare sempre di quella pay-tv. Sistematicamente.

Io non mi riferisco a te in particolare, quindi a leggere quello che ti pare sei tu. A me questa tiritera di come è bella Sky, di come è brava Sky, di come è grande Sky ha sinceramente stufato. Anziché limitarsi a descrivere la qualità dell'immagine su Gazzetta TV o Raisport si finisce a parlare sempre di quella pay-tv. Sistematicamente.

Allora non parlare si sky boy perché se leggi bene l'intervento è ampio.
Normale che il discorso lassi anche da quella pay tv perché quella pay tv sa fornire un servizio.
Comunque la chiudo qui. Spero che un giorno il basket vada in un canale che possa fornire un servizio decente. Magari d-max. Ve lo vedete gratis e io me lo gusto con immagini decenti.

Quello che bisognerebbe capire è che GazzettaTV non ha rubato i diritti a nessuno, anche perchè sti diritti costano una miseria
Bisognerebbe solo ringraziarli perchè trasmettono il vostro sport preferito... poi se la qualità non è ottimale, beh, meglio di niente.

Il paragone fra gazzettatv e sportitalia sorge naturale perchè praticamente trasmettono la stessa roba, oltre ad avere una marea di personaggi che si sono trasferiti da una tv all'altra.

Una cosa che non mi piace di questo canale è il numero esagerato di documentari inutilissimi al posto delle dirette
Io ridurrei i documentari del 50% sostituendoli con edizioni più frequenti del tg
Da quando non ho skysport24 non riesco a trovare un canale sul DTT che mi offra un tg sportivo quando mi serve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso