Discussioni su Horror Channel

NeMes|s ha scritto:
Cominciato adesso (le 6:00) senza proclami, dissolvenze, niente di niente, è solo apparsa la scritta horror in alto a sinistra e via di Beast Master :icon_rolleyes:

per dare una svolta,alle ore 6 dovevano dare un film tipo wrong turn,non aprite quella porta,the ring (la versione giapponese)...altro che beast master :D ;)

dario92 ha scritto:
per dare una svolta,alle ore 6 dovevano dare un film tipo wrong turn,non aprite quella porta,the ring (la versione giapponese)...altro che beast master :D ;)

forse non hai capito che non possono trasmettere film vietati di giorno ;)

alex89 ha scritto:
forse non hai capito che non possono trasmettere film vietati di giorno ;)

scherzavo..comunque nemmeno film vm 14 possono trasmettere il giorno ? :eusa_think: e' un canale pay..

Fabiet ha scritto:
Ho clicclatlo su "mi piace" quindi potrò inserire commenti.
Buono questo "canale di dialogo" speriamo serva a migliorarli.

comunque voglio crederli..con il tempo il canale sicuramente migliorera'..;)

Bene bene... finalmente Horror Channel è arrivato :icon_cool: Certo che il logo potevano anche metterlo a destra però... :icon_rolleyes:

Ragazzi potrò sbagliarmi ma credo che non ci troviamo davanti ad un semplice rebrand, da come parla l'amminsitratore della pagina credo che horror channel qualche cartuccia da sparare le abbia!

Sulla scritta "horror" ci potevano mettere qualche goccia di sangue o cose varie, ma non è questo l'importante.

jinkazama ha scritto:
Ragazzi potrò sbagliarmi ma credo che non ci troviamo davanti ad un semplice rebrand, da come parla l'amminsitratore della pagina credo che horror channel qualche cartuccia da sparare le abbia!

eh si..diamogli un po' di tempo..;)

Yavonz ha scritto:
Sulla scritta "horror" ci potevano mettere qualche goccia di sangue o cose varie, ma non è questo l'importante.

magari devono mettere un logo piu' piccolo e trasparente...questo per il mio plasma proprio non va bene..

Credo che il logo sia cambiato anche in UK, ma fino a poco tempo fa era così: :icon_bounce:

zonehorrorplus1.jpg

dario92 ha scritto:
magari devono mettere un logo piu' piccolo e trasparente...questo per il mio plasma proprio non va bene..
Mi ricorda la battaglia per i loghi di skycinema! Un faro nella notte quel logo!

LorenzX ha scritto:
Credo che il logo sia cambiato anche in UK, ma fino a poco tempo fa era così: :icon_bounce:
Zone Horror è stato rinominato Horror Channel il 5 aprile 2010 in UK. Com'è il logo di Horror Channel UK? Il canale da loro è in 16:9.

Indietro
Alto Basso